21 maggio 10, 09:44 | #281 (permalink) Top |
UserPlus |
Atroce dilemma: s'è dimagrito Ollio oppure.. S'è ingrassato Grande capo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
21 maggio 10, 23:19 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Piaga Sociale Non so, non ci capisco più niente...gente che era magra e ingrassa, gente grassa che dimagra improvvisamente. Posso solo dire che i disturbi alimentari come anoressia e bulimia sono una piaga della nostra società dei consumi, eccetera, eccetera, eccetera.
Ultima modifica di sciurpadrun : 21 maggio 10 alle ore 23:23 |
23 maggio 10, 17:59 | #283 (permalink) Top |
| Invidia totale
Ho ricevuto questa foto della serata di gala che si è tenuta ieri sera a Nervesa. Che dire? L'anno prossimo ci voglio andare anch'io, a Nervesa, nessuno mi aveva ancora spiegato cosa significa "manifestazione di modellismo". Altro che aeroplanini...
Ultima modifica di BaroneRosso : 29 ottobre 15 alle ore 01:53 |
23 maggio 10, 22:43 | #284 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
invece abbiamo aerotrainato da noi.. so arrivato 4 classificato, volo di 46 minuti e fischia.. a due minuti dal terzo.. SGRUNT. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 maggio 10, 21:40 | #285 (permalink) Top |
|
Sembra che a Nervesa il Grande Capo, punto sul vivo per certe battute irrispettose sulla Sua età non più giovane -ma giovanile, ricordiamolo- abbia messo in riga tutti con un passaggio in volo rovescio da cardiopalma. Così ha manifestato la sua felicità subito dopo questa spericolata esibizione di virile ardimento...
|
25 maggio 10, 22:07 | #286 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pare Bin Laden Robbè
25 maggio 10, 22:17 | #287 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il fatto è che A.T. mi ha portato avanti e indietro il LolloRay ( 12 kg ) per tutto il giorno, il che mi ha fatto mooolto piacere. L'unica cosa che mi ha messo un pò in agitazione era la scritta che portava sulla maglietta: Servizio Assistenza Aeromodellisti Anziani. Stì impuniti invece di farmi i complimenti si sono lanciati in analisi impietose. Ehstì spara le ultime cartucce | |
27 maggio 10, 23:30 | #289 (permalink) Top |
|
Chi ricorda quella vecchia, anzi vecchissima serie televisiva intitolata "Le simpatiche canaglie?" Questa è la versione di Campo Gaudio. Il ruolo di Alfalfa spetta di diritto al buon Leardo; per Spanky mi è sembrato Vince " Firebird" il più adatto; notate con quanto affetto sostiene il piccolo Lucio, e come quest'ultimo sorride felice...certo, a quell'età spensierata è facile esserlo. Il più in parte è però Ciano, alla sinistra: il berretto con visiera aiuta ad ottenere l'effetto "all american boy". Che dire del Piacentino, secondo da sinistra? La sua espressione è a dir poco concentrata. Emilio è un classico intramontabile, anche in vesti femminili; e anche Mancio, come bambina di colore -notare le treccine- ha un suo perchè. Spicca l'assenza del Grande Capo, ma ha già avuto la sua parte di notorietà, è giusto che si riposi lontano dai riflettori. Su tutti, infine, incombe una presenza metafisica, non saprei dire se protettiva o vagamente minacciosa: il Socio Onorario nonchè Nume tutelare del gruppo, il Cesso. |
28 maggio 10, 00:30 | #290 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non ne conosco manco uno Robbè
Bookmarks |
| |