17 maggio 10, 22:46 | #261 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io già vedevo il CranTe Kapo lanciato in orgiastiche danze togate con le avventrici dell' albergo monte cucco.. un baccanale di cervi e abbacchi arrostiti mangiati con le mani, di botti di vino svuotate ed altre mezze piene in cui fare licenziosi bagni (promiscui?? UOMO DONNA UOMO DONNA UOMO UOMO UOMO..) questi padani "me pareno" più che altro frati, credo cappuccini.. vanno bene solo al mattino dopo assieme a una briosche.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 maggio 10, 23:52 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
Ultima modifica di BaroneRosso : 29 ottobre 15 alle ore 01:53 | |
17 maggio 10, 23:55 | #263 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però anche tu.. con queste foto raccapriccianti a quest'ora.. e mò chi dorme? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 maggio 10, 00:12 | #265 (permalink) Top |
UserPlus |
Già andiamo meglio ricambio con.. la donna con il miglior fisico del mondo.. in allegato Robbè http://www.baronerosso.it/forum/atta...-del-mondo.zip
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 maggio 10, 23:27 | #266 (permalink) Top |
UserPlus |
questi due m'hanno rimasto solo si saranno presi a badilate al campo di volo, come gli HighLander.. ne rimarrà uno solo? chi sarà dei due? io niente vidi, niente saccio Robbè
19 maggio 10, 09:55 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
" Aoh, avete visto er Ranox?" "Boh!" "Ma non era qui poco fa?" "Boh!" "Ma questo non è il suo modello?" "Boh!" "Ma questo per terra, è sangue?" "Boh!" "Ma quello lì che hai in mano è lo spadone di Highlander?" "Boh!" "Ma quella...è la testa del Ranox?" ZAC! Capisci bene che, così facendo, si rischia una carneficina... | |
19 maggio 10, 10:23 | #268 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo dico sempre io.. che chi sta tranquillo fa sempre una finaccia.. me tapino. Per il sangue: non sullo Sting Ray. Ho appena finito di riverniciarlo per togliere i graffi di arbusti e pietrame vario. Il direzionale però è rimasto quello "made in ranox" che somiglia a quello di un ka6, ma che tanto piace a me quanto orripila i puristi Robbè
19 maggio 10, 13:23 | #270 (permalink) Top |
UserPlus | Uhm.. sono più magro... e non ho nessuna giacca rossa, non uso mai il cappellino Robbè
Bookmarks |
| |