06 maggio 14, 00:03 | #2671 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Tu quoque, Rane...che hai disdegnato il Nostro Bel Raduno per due misere dita mozzate. Pensa al Beppe, che non ha nemmeno le braccia ed è comunque intervenuto - ha volato, perfino...! Ed è anche riuscito a buttar giù un modello non suo, attività in cui da sempre eccelle. Un trainatore, e con questo fanno tre...e la stagione è ancora all'inizio.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
06 maggio 14, 00:10 | #2672 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sapevo fosse fermo a due racconta racconta... poi io ti spiego come ho fatto a frullarmi le appendici Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 maggio 14, 00:30 | #2673 (permalink) Top |
|
Due suoi, e un altro per l'appunto non suo al Non Raduno. Il record non è stato omologato visti i modesti danni lamentati. E la solita scusa, "si è spento il motore" con cui da anni il Nostro nasconde le gravi lacune del suo pilotaggio. Ma tant'è, senza braccia forse da lui non si può pretendere di più. Già che ci sei, fatti raccontare anche da Manciobis come si pilota per un po' un aliante che alla fine risulta non essere il proprio, il quale intanto, alle spalle, sta picchiando in verticale verso un inevitabile, apocalittico impatto. Ma qui mi fermo, perchè domani in trattoria vorrei mangiare sano e non, come dire, adulterato.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
06 maggio 14, 00:32 | #2674 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 maggio 14, 00:45 | #2675 (permalink) Top |
|
Prego, prego. Tutti a dirmi "...ehhh! Non scrivi piùù nieeente...che peccaaato!" Ma se continuo così, presto mi diranno di piantarla lì, di scrivere. Che è quello che voglio.
06 maggio 14, 10:07 | #2676 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2011 Residenza: Cigole
|
mi è giunta or ora una mail in cui si richiedeva (in forma anonima) di modificare l'impianto frenante di una certa jeep ferma in officina.io ho dei sospetti sul mandante visto che nella mail in allegato c'è un trittico dettagliato di come eseguire il lavoro a regola d'arte.che dite eseguo ????
|
06 maggio 14, 10:16 | #2677 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. Ieri a Campo Gaudio ho visto B.d'A. in forma come non mai, mi ha raccontato gli avvenimenti dei giorni scorsi con insolita vivacità, infatti l'ho dovuto svegliare solo un paio di volte, e mi sono reso conto che il buon andamento dell'annata agricola gli fa circolare il sangue meglio di qualsiasi anticoagulante. | |
06 maggio 14, 11:46 | #2678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Oggi puoi passare tranquillamente da McDonald....
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
06 maggio 14, 11:47 | #2679 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |