15 febbraio 14, 19:54 | #2522 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Campo Gaudio oggi
Nonostante la brutta giornata, Giovanni ha voluto collaudare il suo nuovo trainatore. Lo strano nome deriva dal fatto che il modello è un incrocio, ha le ali ed il profondità del povero Urur, mai apprezzato a sufficienza per il suo valore, fusoliera e carrello made in Fornaciari, direzionale ricavato da un'anima di semiala in polistirolo di modello sconosciuto recuperata in mezzo ai miei rottami. Motore, nonostante siano mesi che gli remiamo contro, Mintor 60 c.c. che Giovanni ha voluto comprare per dare al sottoscritto e Manciobis una bella sbiancata. In effetti, oggi, è andato tutto bene, durerà ? P.S. modello dal volo ECCEZIONALE. |
15 febbraio 14, 20:22 | #2523 (permalink) Top |
UserPlus |
Pottana eva... è uscito più brutto dell' URUR Sul motore non mi pronuncio.. il mio Minchior in due anni s'è spaccato due volte, fatto due revisioni alla casa madre e ancora sta lì.. forse, dicono, sperano, di rimandarmelo a maggio. Interpellati in proposito farfugliano e non san che dire. Adesso manco rispondono più al telefono.. Totale: 16 mesi, due volte revisionato, adesso la terza revisione, 5 litri di miscela consumati in tutto. Auguri!!! Robbè PS: ho pietosamente sorvolato (non infierito) sulla foto più in alto.. Mi riferisco a quella del trio
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 febbraio 14, 21:13 | #2525 (permalink) Top |
UserPlus | questo già mi piace di più... che cos'è? Robbè PS: l' URUR primogenito (e per fortuna unico) che fine fece?
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 febbraio 14, 21:03 | #2528 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
[QUOTE=Ehstìkatzi;4154557]Nonostante la brutta giornata, Giovanni ha voluto collaudare il suo nuovo trainatore. Lo strano nome deriva dal fatto che il modello è un incrocio, ha le ali ed il profondità del povero Urur, mai apprezzato a sufficienza per il suo valore, fusoliera e carrello made in Fornaciari, direzionale ricavato da un'anima di semiala in polistirolo di modello sconosciuto recuperata in mezzo ai miei rottami. Motore, nonostante siano mesi che gli remiamo contro, Mintor 60 c.c. che Giovanni ha voluto comprare per dare al sottoscritto e Manciobis una bella sbiancata. In effetti, oggi, è andato tutto bene, durerà ? C' eravate proprio "tutti" al campo?
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
16 febbraio 14, 21:25 | #2529 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| C'era, c'era, ma quando guarda i modelli degli altri si mette le lenti polarizzate frena-jella. I miei li guarda ad occhio nudo, quando vuole essere particolarmente efficace ha lenti con polarizzazione inversa: rinforza-jella. |
Bookmarks |
| |