11 gennaio 14, 22:55 | #2481 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Q.B. per far vedere che lavorate.. al 16 secondo tutti di corsa verso la cantina di BraccioCorto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 gennaio 14, 12:18 | #2483 (permalink) Top |
UserPlus |
Volendo partecipare, e visto che dopo ci sono due giorni di festa, che cosa propone il menù (culinario e spero anche aeromodellistico) ? Insomma: Dammi un motivo per farmi tre giorni a zonzo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 gennaio 14, 13:59 | #2484 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Cornetto o Polsa sabato Grone domenica ulteriore alternativa, vista l'età, il raduno di modelli d'epoca a Ghisalba sabato 26 e domenica 27...........potresti portare Valerio. Per il menù dovrei sentire lo chef Manciobis, la prima cosa che mi viene in mente sono le: Costine di Siurpadrun a scottadito. oppure anche Siurpadrun alla moda di Alvaro er porchettaro. | |
25 gennaio 14, 14:49 | #2485 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
25 gennaio 14, 15:21 | #2487 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 gennaio 14, 21:07 | #2489 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma poi rigirate il vaso oppure lo piantumate in pieno campo? Robbè
25 gennaio 14, 21:25 | #2490 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Io lo farei seccare volentieri. Oggi è arrivato prestissimo, risultato: Al secondo traino un alettone s'è spostato dal centro ed ho faticato a scendere..........motivo del fatto: non trovato. Al terzo traino faccio scendere i flap per l'atterraggio ed il modello rolla spaventosamente da una parte, fortunatamente era abbastanza alto ed ho fatto in tempo a rientrare i flap e sono atterrato senza problemi..........motivo non indagato, vedrò con calma. Al quarto traino, dopo lo sgancio, in discesa verso il campo si spegne il motore........strano........vani i tentativi di riavviarlo in pista............al controllo, dopo aver tolto la Naca, prontamente finita in testa a BraccioCorto d'AcquaLunga, risulta che si è sganciato il comando del gas. Non mi resta che riallegare un'immagine di qualche tempo fa. | |
Bookmarks |
| |