29 ottobre 13, 00:34 | #2452 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Beppe, scusa, io ci ho pensato molto e te lo devo dire, mi sembra, forse mi sbaglio, di avere visto un motore davanti a quel tozzo aliante che hai collaudato per il tuo compleanno. E' forse un trainatore? Uno sviluppo dell'Urur, esempio irraggiungibile di razionalità aeronautica? Va bè. Ieri ho comprato usata una macchina per il caffè a leva, un modello storico della ditta Pavoni, l'Europiccola. Il numero di serie la fa risalire, se non ricordo male, tra il 72 e il 73. Sbuffa fischia e borbotta in modo così sinistro da avermi fatto staccare la spina due volte per la paura. Di caffè non ne ho fatti, in compenso sono nervosissimo. Appena ho tempo, mi metterò in caccia di un macinacaffè. Spero che non mettano in off topic, se lo fanno gli attacco una caccola sula tastiera. A presto, organizza una salamata che ho bisogno di distrarmi. |
29 ottobre 13, 09:50 | #2453 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
ritorno di Gussalapita. P.S. Ieri è caduto un elicottero sul tetto del Rifugio Paradiso a Folgaria, niente di grave alle persone e al bar Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 ottobre 13 alle ore 09:55 | |
29 ottobre 13, 09:54 | #2454 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bentornato GUSSA Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 novembre 13, 15:04 | #2457 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
|
Quasi in seconda...... Speravo di vedere le foto di Sciurpadrun per il suo compleanno..... O almeno le foto del pranzo con fagiolini e cotiche..... Mah non ci sono più i fotografi di una volta!!
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
11 novembre 13, 15:12 | #2458 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè PS: da Roma vi abbiamo rimandato su il Beppe e la di lui gentile consorte. Qui con il caldo che faceva, l' aria pulita, il cielo azzurro e nuvolette bianche che correvano in cielo, doveva irare in camicia e si stava sentendo male. Adesso che è tornato al freddo nebbioso ed alla pioggerelina s'è ripreso si? Dateci notizie.
11 novembre 13, 21:38 | #2459 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2011 Residenza: Cigole
| Foto compleanno
È stata chiesta al legittimo proprietario la liberatoria per rendere pubbliche le suddette foto compromettenti,e con disinvoltura oltre a proibire la pubblicazione si è notato nel messaggio ricevuto e senza peli sulla lingua una certa tendenza al ricatto senza far nessun riferimento a persone o a cose.per cui onde evitare spiacevoli equivoci la direzione a decretato che le prove a carico dell'imputato andranno distrutte e mai più recuperabili.distinti saluti..... |
11 novembre 13, 21:42 | #2460 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quando c'è di mezzo Sciurpadrun c'è sempre da star preoccupati Robbè
Bookmarks |
| |