13 maggio 10, 23:52 | #233 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la voglia e la curiosità ci sarebbero anche... è che dovrei eliminare qualche altro passatempo.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 maggio 10, 00:01 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Anche a me piacerebbe "studiare" modellismo; il tempo e i maestri non mi mancherebbero di certo. Ma la poca esperienza pratica, come detto più volte anche su queste pagine, non mi ha entusiasmato. E' un peccato, lo penso veramente; magari in futuro cambierò idea. Mi preoccuperebbe comunque la tendenza comune ai modellisti a comprare, comprare, comprare...Sembra che i modelli non vi bastino mai!
|
14 maggio 10, 00:06 | #235 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
questa cosa va capita.. i modelli non sono tutti uguali, ognuno ha un suo perchè, dalla costruzione per poi finire al suo utilizzo in volo.. Avere un solo modello e volare sempre con quello è un pò come trombarsi sempre la stessa donna. Però a volare con modelli diversi i preti non si incazzano Di fatto ho sospeso i lavori su un modello perchè ho realizzato che, una volta finito, non saprei dove metterlo. Lo skylab è pieno. Nottetempo proverò a portarli in casa. Se non mi vedi più... immagina il perchè Robbè
14 maggio 10, 00:15 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Se nei prossimi giorni sarai offline avvertirò la polizia. Già me li vedo ammanettare tua moglie mentre cerca di fare sparire i tuoi pezzi, e lei, con un sorriso diabolico: "Provate a rimetterlo assieme col ciano."
|
14 maggio 10, 10:40 | #238 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il Grande Capo minaccia.. Quando sarò in volo al Cucco dovrò guardarmi le spalle.. secondo me sarebbe capace di arrivarmi alle spalle di soppiatto e spegnermi il tx O di fregarmi la grigliata di carne alla cena. Non so quale delle due ipotesi sia la peggiore.. Robbè
14 maggio 10, 23:56 | #240 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |