22 giugno 13, 15:40 | #2372 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ho offerto a molti soci la possibilità di venire a scegliersi del materiale, ma gli unici che si sono fatti avanti sono i modellisti d'epoca e non si poteva certamente dubitarne. Tra questi il vecchio Gino è quello che mi dà più soddisfazioni. Bisogna sapere che le tavolette disponibili sono lunghe, al massimo, 50-60 cm e non sono mai larghe più di 4-5 . Il Blanik è quello del disegno al naturale pubblicato a suo tempo da quel gran pezzo di rivista che fa capo al "Sor Cesare". A proposito, lo sapete che ci sono dei bassotirolesi che dubitano fortemente della sua virilità ? Il modello è stato collaudato con successo un paio di settimane fa, ma ha finito la sua breve vita proprio ieri. Basta che il pilota dell'aliante voglia sganciarsi continuando a muovere ostinatamente l'interruttore sbagliato ( un indiano d'america ) e che il pilota del traino cominci la discesa col modello ancora attaccato ( non faccio nomi, cognomi o soprannomi perchè altrimenti mi fa male la pizza ) perchè la fascetta di ritenuta delle ali si rompa, i perni di allineamento escano dalle sedi in fusoliera, le ali si rovescino all'indietro piegando la baionetta e la fusoliera, abbandonata a se stessa, si lanci in una verticale discesa verso i campi. Gino ha già in programma la costruzione dello Jaskolka. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 22 giugno 13 alle ore 15:48 | |
11 luglio 13, 01:02 | #2373 (permalink) Top |
UserPlus |
Ripescato ad un passo dalla seconda pagina Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
11 luglio 13, 19:51 | #2374 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Sono al Sayonara coi nipoti, il tempo libero è poco, ma sabato o domenica si collauda, finalmente, il mio StingRay 3. Stamattina è partito per casa un gruppo di 7 modellisti olandesi, nuovi clienti per Elfofly. |
11 luglio 13, 21:28 | #2375 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 luglio 13, 11:59 | #2377 (permalink) Top |
UserPlus | Fortunatamente per noi, girato di spalle Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 luglio 13, 12:11 | #2379 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
volevo scrivere di aver visto di peggio, ma meglio non stuzzicare.. chissà che foto saresti capace di tirar fuori Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |