10 aprile 12, 16:04 | #1991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Invece Sciurpadrun ha dovuto guadagnarselo il gelato in quanto non più iscritto (ha frequentato della gente genovese ultimamente). In caso contrario avrebbe dovuto sostare dietro le transenne.......
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
10 aprile 12, 21:36 | #1995 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Dite quel che vi pare di me ma NON dite che stavo lavorando...ho una reputazione da difendere, PERDIO!
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
14 aprile 12, 10:20 | #1996 (permalink) Top |
UserPlus | Real time.. Foto di Grande Capo davanti al nastro trasportatore che lo scaraventerà dentro l' abitacolo di un L39 pilotato da un polacco sbronzo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 aprile 12, 23:42 | #1997 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Destino infame
Ho appena ricevuto la notizia tragica, quella che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire: il Beppe è tornato sano e salvo dal volo sul jet. Dalle prime, frammentarie notizie, sembra che non si sia ubriacato come una scimmia esponendosi al pubblico ludibrio, non abbia litigato ferocemente con nessun militare facendosi passare per le armi sul posto, non abbia vomitato la colomba di Pasqua durante il volo, nè gli sia esplosa la vescica in una manovra ad alto G; addirittura, sembra non sia nemmeno stato eiettato da un pilota esasperato dai suoi suggerimenti ( " Trimmalo! Cabralo! Picchialo! "). Pare anzi abbia avuto un piacevole quarto d'ora d'intimità col pilota in un angolo buio dell'hangar (vedi foto); ma come ci sia riuscito, diciamocelo...è un mistero della fede. Diabolico Beppe...Per la delusione, vado ad annegarmi a Po. Sarà fredda l'acqua? E non sono neanche passate le tre ore da quando ho mangiato.. Adieu.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
14 aprile 12, 23:46 | #1998 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mo gli telefono Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 aprile 12, 14:53 | #2000 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Quando si nasce bastardi dentro non si può fare altro che peggiorare. Testo di un SMS ricevuto ieri sera, dopo il mio ritorno, da Siurpadrun: .........e comunque chi mi ha venduto su ebay il modellino di L39 da infilzare non avrà un feedback positivo da me. |
Bookmarks |
| |