| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Persichello e dintorni Citazione:
Avendo il sottoscritto, e non altri (tu parlavi di Università), adottato l'appellativo ti diffido ecc. ecc. ecc. Un pò come il "non raduno" Non avendo voglia di proseguire per iscritto (perchè sarebbe troppo lunga) e sperando di non vederti seguace del rito alessandrino, proseguiremo de visu alla prima favorevole occasione ![]() ![]() ![]() ![]() : old:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
( riva destra del Po ) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Bisogna dire che oggi a mezzogiorno prima di andare al lavoro sono passato nella sua cascina e lo vedevo intento ad azzannare un panino con la mortadella(quella dei poveri). Li ho capito che non sarebbe venuto a mangiare neanche oggi perché doveva guardare il terzista a lavorare...... Ho avuto la brillante idea di elencargli il menù di oggi che avevo preparato......e ho avuto qualche brutta parolaccia.......promettendomi che oggi sarebbe venuto al campo ad augurarmi "buoni voli". Probabilmente intanto che era nei campi la portata della sua frase "buon voli" non riusciva del tutto a raggiungere il campo anche se irradiazioni giungevano a sprazzi..... Purtroppo il tempo di semina sta per terminare......dovremmo aspettare fino all'irrigazione per avere una giornata così......!!!!!
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Una cosa che ho sempre voluto chiederti Beppe è se hai i piani di costruzione del tuo splendido M-100 che ti ho sempre segretamente invidiato. Anche per il fatto che, secondo me, è uno dei più bei alianti di sempre (forse anche più del KA-6 e del ASK-18 che puro ammiro).
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Per il non raduno non sai quanto passi a mangiarmi le dita ma, non scherzo, per cause di forza maggiore non ho potuto. Peraltro come la volpe con l'uva, c'era anche troppo vento. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda l'M100S non ho disegni costruttivi perchè la fusoliera è in fibra e le ali in polistirolo, solo le parti mobili del profondità e del direzionale sono centinate. Lo stampo è andato rotto, Enzo Perico aveva preso il master e lo aveva risistemato dopo qualche danno provocato dall'estrazione. Non so se lo abbia ancora o se abbia mai fatto uno stampo.Stiamo parlando di 15-20 anni fa. Il modello è in scala 1:3,5 ed a suo tempo avevo fatto il disegno degli interni e di qualche particolare esterno ricavandoli direttamente dall'esemplare che era smontato negli hangar dell'Ae.C. Cremona. Questo l'ho ancora assieme ad un trittico avuto da Pedrielli. Un bel trittico c'è anche sul volume dello stesso Pedrielli dedicato agli alianti italiani d'epoca ( mi pare che in italiano li chiamino Vintage )La foto allegata è del modello nella verniciatura originale, quella dell'esemplare di Cremona. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Il grande capo con la sua combriccola sta qui al cucco ;-) _________________________________________________ Attenzione, scritto da un device mobile....sono possibili errori ortografci
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |