20 marzo 12, 14:16 | #1961 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
|
Ebbene si sono IO!!! Non so a chi dare la colpa se non a me stesso.....anche se purtroppo sono 2 mesi che sono senza occhiali......il mio negozio di fiducia inaugura il nuovo negozio il 31 Marzo e quindi mi sono promesso che fino al 1 Aprile (giorno del mio compleanno) non volerò più.......forse con un easystar o un condominio. Per chi non lo sapesse il condominio è un aereo autocostruito in polistirolo veramente adrenalinico, basti pensare che chi l'ha inventato penso proprio che lo usava in città facendolo decollare e atterrare dal balcone di un appartamento. Cosi mi han detto.... Riguardo alle piante ho sempre asserito anch'io che erano molto lontane e che era impossibile volarci dentro...., purtoppo mi divertivo a farlo planare come se fosse un aliante e mi piaceva vedermelo avvicinare pian piano con atterraggi morbidissimi...comunque ultimamente a Campo Gaudio c'è poca gente ormai disposta a volare dopo la lunga serie di crash delle ultime settimane; presumibilmente dovuta a qualche rito voodooo incentrato su qualche balsetta costruito dal Beppe e perso nelle campagne: evidentemente qualcuno l'ha trovato e infilza spilloni a tutto spiano. Essendo il presidente il rito finisce per influenzare tutto il gruppo...chi sarà il responsabile? Forse il padrone del campo, indispettito dal Beppe per l'annosa questione delle piante, delle galline, dei venti metri di pista in più sempre negati per pura cattiveria?
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
21 marzo 12, 21:42 | #1962 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
s'erge l'albero infame dal volgo ormai nomato la Quercia del Mancin. Egli solea sfiorare ardito i rami approcciandosi alla pista con sovrumana precisione. Ma colà, affè mia, quel dì fatale, egli fece piuttosto la classica figura del minchione. Approcciòssi ma, orbato dalla luce del sole ormai calante, convinto di atterrare in pista terminò, invece, sulle piante. Pallido in volto mormorò: "Che gran coglione!" dimostrando così di avere di se' stesso una ancora ottimistica opinione. Imparato deve aver dal Bepponazzo a decollare male e ad atterrare ...a *****.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
21 marzo 12, 21:46 | #1963 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 marzo 12, 22:25 | #1965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
24 marzo 12, 13:06 | #1966 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Beppon!... Beppon!... Beppon! Nelle altre foto ( un po' più serie...) il recente volo al Campo Gaudio del Tiger Moth made in Piacenza dal vulcanico Mazzari.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
24 marzo 12, 21:23 | #1967 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quando lo impalate chiamatemi ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 marzo 12, 01:11 | #1970 (permalink) Top |
UserPlus | Quoto. Panza inclusa ovviamente Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |