26 febbraio 12, 22:40 | #1942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
27 febbraio 12, 11:50 | #1943 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| premiazioni di valore per aiutare a non perdere pezzi di storia... Citazione:
Ve la propongo PREMIAZIONI DI VALORE Una carissima amica suggerisce unidea cui nessuno sino ad ora aveva pensato e che certamente sara apprezzata da molti se non da tutti. Parliamo dei premi che si elargiscono alle gare di noi aeromodellisti: invece di premiare i migliori classificati (normalmente i primi tre) perche non consegnare loro, al posto di coppe che escono anonime da negozi specializzati, coppe che abbiano significato molto, anzi moltissimo, per coloro che le hanno conquistate negli anni passati? Sarebbe sufficiente affiancare sulla coppa storica una targhetta che si riferisce alla nuova competizione che si intende premiare. Questo non solo aggiungerebbe un grandissimo valore al premio conquistato, ma contribuirebbe, anche se in piccola misura , a proteggere il nostro buon vecchio mondo da inutili sprechi. Meditate su quando sopra esposto ed inviate il vostro parere P.S. ad onor di cronaca lamica di cui stiamo parlando e una dolcissima ragazza che si chiama Giuly Pelizza. A maggior ragione si potrebbe fare con coppe antiche di personaggi come Leardo che sono stati una pagina importante del Modellismo Italiano.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
10 marzo 12, 14:12 | #1945 (permalink) Top |
UserPlus | Vero.. me ne ero accorto anche io.. in quel di Persichello l' inverno rende tutti pigri? Il Grande Capo è ancora in letargo? Oppure si dedica esclusivamente alle cure del nipotame? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
10 marzo 12, 14:17 | #1946 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Intanto oggi viene a trovarci Quenda con la Frittella Volante per una sessione fotografica. P.S. ci deve essere un collegamento telepatico, proprio qualche minuto fa ho visto anch'io che eravamo finiti in seconda pagina. | |
10 marzo 12, 15:40 | #1947 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io mai litigato con le centraline.. ne dell' MMVS ne di altri.. sarà colpa tua? Bella la frittella.. è un mio progetto nel cassetto.. prima o poi troverò il tempo per farla. Telepatia: Son convinto che non esista, ma qualora esistesse preferirei averla con altre persone (tette e gnocca munite ovviamente) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 marzo 12, 23:15 | #1948 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Dal 15 giugno dell'anno scorso fino a qualche giorno fa la Frittella è rimasta nel mio garage. Dopo aver sistemato qualche dettaglio di natura estetica (eliche in scala e insegne), l'ho riportata a Persichello per fare alcune foto in volo. Come sempre Beppe ha sbrigato la pratica alla svelta e bene La Frittella vola bene ma ho scoperto che la li-po 3 celle da 5.000 mAh. viene spremuta parecchio: 17% di capacità residua dopo 5 minuti di volo; facendo i conti l'assorbimento medio è intorno ai 50A. Adesso, se fossi diligente, mi occuperei della finestratura inferiore e del pilotino......ma l'Arado 555 è già sul tavolo q P.S.: proprio qualche giorno fa, a Dallas, hanno portato fuori dall'hangar la "Frittella" originale completamente ristrutturata. E' stata un'operazione lunghissima (25.000 ore!!) ma il risultato è straordinario: Vought V-173 "Flying Flapjack" Rollout Photos Ultima modifica di quenda : 08 febbraio 17 alle ore 11:51 |
10 marzo 12, 23:25 | #1949 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chapeau! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 marzo 12, 19:42 | #1950 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Oggi,a "Persichello La Guardia",nei campi adiacenti all'aeroporto int.le medesimo....si è notato che,oltre al frumento,stà crescendo qualcos'altro..... Mi scuso per l'oscena foto,fatta col cellulare...ma questo,è ciò che rimane di un Jupiter,dopo uno scontro in volo con un Carosel
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
Bookmarks |
| |