Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 12, 23:37   #1921 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Idem secondo me..
ma visto che l' ammeregano oltre ad averlo scritto insisteva anche..

vabbè.. trovare un americano ubriaco è fin troppo probabile..

prossimo collaudo sarà ovviamente con CG al 25%

Robbè
Vedo che non hai dubbi, se per caso te ne venissero puoi chiedere qui :
http://www.baronerosso.it/forum/aero...n-modello.html
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 23:42   #1922 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Vedo che non hai dubbi, se per caso te ne venissero puoi chiedere qui :
http://www.baronerosso.it/forum/aero...n-modello.html

no grazie.. se proprio devo sbagliare.. sbaglio da solo
e quando ho fatto come dicevo io è sempre andato tutto bene.

Piuttosto vedo che tu sei in buona compagnia..
quella di carloroma63..

AUGURI BEPPE!!

Robbè
Vecchio 20 febbraio 12, 14:07   #1923 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Vista la giornata di un bel grigio uniforme, ma con temperature circa primaverili ( 6-8 gradi) ieri abbiamo organizzato una bella giornata di traino a Campo Gaudio, sotto l'occhio attento ( fino al terzo calice di Ferrari stappato circa 30 gg fa e rimasto in attesa nell'apposita bacheca) di Sciurpadrun.
Per l'occasione ho rispolverato, è proprio il caso di dirlo, il mio Jaskolka che quest'anno compie 11 anni.
La foto è quella che è, serve solo per mostrare che si è visto anche qualcosa che poteva essere un po' di cielo azzurro.

A proposito di espressioni attente...questa del Beppone lo è assai. Mi ha ricordato quella di suo nipote allorquando, la scorsa estate, veniva al campo e si riempiva i calzoni. Non sarà mica che...? Dio non voglia. Comunque, pregasi notare la finezza del giubbino che fa "pendant" con l'aliante. Ah, Beppe! Un vero arbiter elegantiarum. A te, il conte Nuvoletti ti fa un baffo, per non dire di peggio.
Icone allegate
Persichello e dintorni-jaskolbep.jpg   Persichello e dintorni-jaskolbep1.jpg  

Ultima modifica di sciurpadrun : 20 febbraio 12 alle ore 14:10
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 14:23   #1924 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
A proposito di espressioni attente...questa del Beppone lo è assai. Mi ha ricordato quella di suo nipote allorquando, la scorsa estate, veniva al campo e si riempiva i calzoni. Non sarà mica che...? Dio non voglia. Comunque, pregasi notare la finezza del giubbino che fa "pendant" con l'aliante. Ah, Beppe! Un vero arbiter elegantiarum. A te, il conte Nuvoletti ti fa un baffo, per non dire di peggio.
Bella quella del tuo avatar che mi riesce poco comprensibile.
Per il momento non sono ancora al livello del comportamento di Paolotto la scorsa estate, spero....... che passi ancora qualche anno prima che avvenga, ma, se mi trattengo a lungo, prima o poi succederà.
A mio modo di vedere l'espressione ricorda più questa , il fatto è che c'era un freno che entrava ed uno che usciva.........misteri dei modelli rimasti sugli scaffali per parecchio tempo.
Risolto quello, s'è presentato quello dello sgancio che non voleva andare tramite interruttore, è finita che l'ho messo miscelato col direzionale tutto da una parte.
Poi, nell'estrarre l'antenna, mi è rimasto in mano il terminale.
Visto che anche il trainatore aveva il servo dello sgancio bruciato, il buon senso avrebbe consigliato di rimandare a data più propizia, ma quando il gioco si fa duro gli Ehstìkatzi cominciano a giocare. e poi Siurpadrun se n'era andato a farsi un pisolino e la giornata si ripresentava con buoni auspici.
Vecchio 21 febbraio 12, 09:36   #1925 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Unhappy

Volevo fare le condoglianze a tutti voi per la scomparsa del vostro caro Leardo Goi
Un caro abbraccio.
Vecchio 21 febbraio 12, 10:43   #1926 (permalink)  Top
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Persichello e dintorni

Sono triste.
Vi sono vicino.
Conserverò sempre il suo sorriso.
Giovanni Baldessari
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 10:52   #1927 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Leardo Goi

Ieri sera una tegola mi è caduta in testa all'ora di cena.
Lorenzo Cotella mi avvisa al telefono della scomparsa di Leardo.
Ma come ? E' vero di anni ne aveva un bel po' e mancava da Campo Guadio da un paio di mesi, ma questa cosa non era per niente inusuale, ormai da qualche anno passava la stagione fredda senza farsi vedere.
Era venuto a volare fino a metà Novembre coi soliti due modelli che lo accompagnavano tutti i giorni, domenica esclusa che dedicava alla visita di controllo al "nostro" aeroporto, come lui lo chiamava.
Veniva con un aliante, di nome Stradivarius, progettato e costruito negli anni 70 per le gare RCV e trasformato in elettrico, con cui si allenava in continuazione per l'Autonomy e con un Condominio Dancer che usava poi per rilassarsi.
In tutto almeno un'ora di volo tutti i giorni.
Proprio sabato il segretario di CR-R.C. mi chiedeva cosa fare per la quota da versare alla FIAM a nome di Leardo e gli avevo risposto che era l'unico dei ritardatari per cui non avremmo avuto problemi.
Invece.......la brutta notizia.
Leardo cominciò il modellismo negli anni precedenti la Seconda Guerra Mondiale assieme a Adriano Castellani, dopo gli eventi bellici che videro Leardo inviato in Russia e Castellani al lavoro a Guidonia, si ritrovarono e cominciarono la commercializzazione di modelli.
La loro avventura congiunta come "industriali" durò poco, ma portò, dopo la separazione, alla fondazione dell'Aviomodelli da parte di Castellani.
Dopo il volo libero, Leardo si cimentò anche nel Volo Vincolato Circolare costruendo modelli da velocità con notevole successo.
L'unica interruzione nella vita di aeromodellista di Leardo coincide con il matrimonio e la creazione di una sua famiglia, come succede a tanti.
Quando riprese si dedicò al radiocomando, dedicandosi in modo particolare ai veleggiatori e motoveleggiatori, nelle cui categorie vinse diverse volte il Campionato Italiano.
La foto che allego è del 2010 e certifica un'altra grande passione di Leardo: il buon cibo.
Ci mancherai Leardo, ciao.

Vecchio 21 febbraio 12, 11:11   #1928 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Condoglianze alla famiglia ed agli amici di CRRC.

Roberto Ranocchia
Vecchio 21 febbraio 12, 16:20   #1929 (permalink)  Top
User

L'avatar di manciobis

Data registr.: 08-11-2007
Ciao Leardo

Vecchio 21 febbraio 12, 16:52   #1930 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
L'ho saputo ieri sera,mi è spiaciuto tantissimo. Una grande persona. Ricordo,la scorsa estate al campo di volo.... raccontava a quattro russi (uno di essi è un famoso violinista che vive a Cr) con una lucidità impressionante,alcuni aneddoti da reduce della Campagna di Russia della 2° g.m. Proverbiale,il suo "sense of humor". I suoi aneddoti,erano sempre in chiave scanzonata. Ciao Leardo,ci mancherai...

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks