19 febbraio 12, 23:37 | #1921 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...n-modello.html | |
19 febbraio 12, 23:42 | #1922 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
no grazie.. se proprio devo sbagliare.. sbaglio da solo e quando ho fatto come dicevo io è sempre andato tutto bene. Piuttosto vedo che tu sei in buona compagnia.. quella di carloroma63.. AUGURI BEPPE!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 febbraio 12, 14:07 | #1923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
Messaggi: 554
| Citazione:
A proposito di espressioni attente...questa del Beppone lo è assai. Mi ha ricordato quella di suo nipote allorquando, la scorsa estate, veniva al campo e si riempiva i calzoni. Non sarà mica che...? Dio non voglia. Comunque, pregasi notare la finezza del giubbino che fa "pendant" con l'aliante. Ah, Beppe! Un vero arbiter elegantiarum. A te, il conte Nuvoletti ti fa un baffo, per non dire di peggio.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) Ultima modifica di sciurpadrun : 20 febbraio 12 alle ore 14:10 | |
20 febbraio 12, 14:23 | #1924 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Per il momento non sono ancora al livello del comportamento di Paolotto la scorsa estate, spero....... che passi ancora qualche anno prima che avvenga, ma, se mi trattengo a lungo, prima o poi succederà. A mio modo di vedere l'espressione ricorda più questa , il fatto è che c'era un freno che entrava ed uno che usciva.........misteri dei modelli rimasti sugli scaffali per parecchio tempo. Risolto quello, s'è presentato quello dello sgancio che non voleva andare tramite interruttore, è finita che l'ho messo miscelato col direzionale tutto da una parte. Poi, nell'estrarre l'antenna, mi è rimasto in mano il terminale. Visto che anche il trainatore aveva il servo dello sgancio bruciato, il buon senso avrebbe consigliato di rimandare a data più propizia, ma quando il gioco si fa duro gli Ehstìkatzi cominciano a giocare. e poi Siurpadrun se n'era andato a farsi un pisolino e la giornata si ripresentava con buoni auspici. | |
21 febbraio 12, 09:36 | #1925 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
|
Volevo fare le condoglianze a tutti voi per la scomparsa del vostro caro Leardo Goi Un caro abbraccio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
21 febbraio 12, 10:52 | #1927 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Leardo Goi
Ieri sera una tegola mi è caduta in testa all'ora di cena. Lorenzo Cotella mi avvisa al telefono della scomparsa di Leardo. Ma come ? E' vero di anni ne aveva un bel po' e mancava da Campo Guadio da un paio di mesi, ma questa cosa non era per niente inusuale, ormai da qualche anno passava la stagione fredda senza farsi vedere. Era venuto a volare fino a metà Novembre coi soliti due modelli che lo accompagnavano tutti i giorni, domenica esclusa che dedicava alla visita di controllo al "nostro" aeroporto, come lui lo chiamava. Veniva con un aliante, di nome Stradivarius, progettato e costruito negli anni 70 per le gare RCV e trasformato in elettrico, con cui si allenava in continuazione per l'Autonomy e con un Condominio Dancer che usava poi per rilassarsi. In tutto almeno un'ora di volo tutti i giorni. Proprio sabato il segretario di CR-R.C. mi chiedeva cosa fare per la quota da versare alla FIAM a nome di Leardo e gli avevo risposto che era l'unico dei ritardatari per cui non avremmo avuto problemi. Invece.......la brutta notizia. Leardo cominciò il modellismo negli anni precedenti la Seconda Guerra Mondiale assieme a Adriano Castellani, dopo gli eventi bellici che videro Leardo inviato in Russia e Castellani al lavoro a Guidonia, si ritrovarono e cominciarono la commercializzazione di modelli. La loro avventura congiunta come "industriali" durò poco, ma portò, dopo la separazione, alla fondazione dell'Aviomodelli da parte di Castellani. Dopo il volo libero, Leardo si cimentò anche nel Volo Vincolato Circolare costruendo modelli da velocità con notevole successo. L'unica interruzione nella vita di aeromodellista di Leardo coincide con il matrimonio e la creazione di una sua famiglia, come succede a tanti. Quando riprese si dedicò al radiocomando, dedicandosi in modo particolare ai veleggiatori e motoveleggiatori, nelle cui categorie vinse diverse volte il Campionato Italiano. La foto che allego è del 2010 e certifica un'altra grande passione di Leardo: il buon cibo. Ci mancherai Leardo, ciao. |
21 febbraio 12, 11:11 | #1928 (permalink) Top |
UserPlus |
Condoglianze alla famiglia ed agli amici di CRRC. Roberto Ranocchia
__________________ WWW.AAVIP.IT |
21 febbraio 12, 16:52 | #1930 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
|
L'ho saputo ieri sera,mi è spiaciuto tantissimo. Una grande persona. Ricordo,la scorsa estate al campo di volo.... raccontava a quattro russi (uno di essi è un famoso violinista che vive a Cr) con una lucidità impressionante,alcuni aneddoti da reduce della Campagna di Russia della 2° g.m. Proverbiale,il suo "sense of humor". I suoi aneddoti,erano sempre in chiave scanzonata. Ciao Leardo,ci mancherai...
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parma e dintorni? | Izzy7 | Elimodellismo in Generale | 5 | 22 luglio 08 10:45 |
messina e dintorni... | Rocco995 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 07 luglio 08 13:49 |
Torino E Dintorni | fv94inter | Incontri Modellistici | 2 | 13 aprile 08 22:51 |
Eliche e dintorni | Lillo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 30 dicembre 07 20:51 |
colle e dintorni! | WhiteBueLL | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 gennaio 07 23:30 |