28 settembre 11, 22:13 | #1681 (permalink) Top |
UserPlus | eh.. il Beppe non è più quello di una volta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 settembre 11, 22:35 | #1683 (permalink) Top |
UserPlus | Non è vero.. all'aerotraino di domenica da noi ne ho presa una che stavo atterrando.. il mio ventus è risalito fino a perdita di vista.. fatti 24 minuti di volo Robbè
29 settembre 11, 09:17 | #1684 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Giustificazioni
Il fatto è che Manciobis se ne è andato alle Canarie per 10 gg. e Sciurpadrun ha avuto da lavorare........o meglio, ha avuto da controllare il lavoro degli altri: raccolta e consegna mais. Tra l'altro ha acconsentito a prendere in considerazione la possibilità di cedere altri 20 metri di terreno in modo da portare la lunghezza totale della pista a 200 metri, pare che abbia intenzione di comprarsi un altro Easy Glider ed intenda atterrare in pista a tutti i costi. Io sono continuamente alle prese con problemi ai benzina, da 2 gg. l'MVVS45 che ho sull'Ultimate si spegne all'improvviso dopo pochi secondi dal decollo. Ieri, dopo aver cambiato le lipo di alimentazione della centralina, la cosa si è ripetuta, ho provato allora a fare un intero volo con motore ridotto ed è andato tutto liscio fino a quando, dopo diversi minuti, ho fatto una puntata al massimo......il motore si è spento. Ho smontato il serbatoio, ma tutto appare normale. Avrei quasi deciso di passare al metano, ma Manciobis che ha appena comprato un Volvo a doppia alimentazione proveniente dalla Germania, deve portarlo a Padova ( dove l'ha comprato ) per il cambio, in garanzia, della valvola di alimentazione del metano dopo aver avuto un preventivo di 1500 Euro dal concessionario di Cremona. |
29 settembre 11, 10:40 | #1685 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Le solite calunnie del Beppe...a parte che controllare la raccolta del mais non è un'attività così trascurabile - finalizzata ad evitare, ad esempio, che mi pesino gli autotreni carichi con una ruota fuori dalla pesa - in questi giorni ho dovuto aiutare (= collaborazione attiva) l'idraulico nella sostituzione di una buona fetta dell'impianto di casa, non ultimo lo scaldabagno che datava almeno agli anni settanta, visto che io non ho ricordo di uno precedente. Per forza, dirà qualcuno, ti lavi così poco...la verità è che la roba di una volta era fatta per durare, e lo dimostra il peso terrificante dell'oggetto in questione - l'abbiamo trasportato a fatica in due giù per le scale - contrapposto alla risibile massa di quello nuovo, di capacità analoga. Se aggiungiamo che negli ultimi tempi non ci sono stati avvenimenti di particolare rilevanza al Gaudio - escludendo la prova di campionato dell'Autonomy che, non me ne vogliano i protagonisti, è di interesse solo per gli addetti ai lavori...si capisce perchè ultimamente il sottoscritto abbia latitato. Però, a ben pensarci, un avvenimento con un potenziale effetto rilevante, anzi devastante, per i destini del Gaudio c'è...provate a chiedere al Beppe delle galline...
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
29 settembre 11, 11:24 | #1686 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. Incerto potrebbe diventare il tuo futuro se quello di Campo Gaudio dovesse essere devastato Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 settembre 11 alle ore 11:27 | |
29 settembre 11, 11:52 | #1687 (permalink) Top | |
UserPlus | giusto lo cercavo.. Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 settembre 11, 12:05 | #1688 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
lo so per esperienza, avendone tirati giù alcuni in casa di amici ps bellissimo il Thread, ce ne fossero che raccontano le avventure al campovolo o forse negli altri posti succede poco o niente...). | |
29 settembre 11, 12:16 | #1690 (permalink) Top |
UserPlus | tu inizia a gracidare che ti ascolto Robbè
Bookmarks |
| |