Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 11, 22:13   #1681 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Era finita di nuovo in seconda pagina....
eh.. il Beppe non è più quello di una volta

Robbè
Vecchio 28 settembre 11, 22:20   #1682 (permalink)  Top
User

L'avatar di WALL-E

Data registr.: 17-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
eh.. il Beppe non è più quello di una volta

Robbè
Come le termiche.....
Vecchio 28 settembre 11, 22:35   #1683 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Come le termiche.....
Non è vero.. all'aerotraino di domenica da noi ne ho presa una che stavo atterrando.. il mio ventus è risalito fino a perdita di vista.. fatti 24 minuti di volo

Robbè
Vecchio 29 settembre 11, 09:17   #1684 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Giustificazioni

Il fatto è che Manciobis se ne è andato alle Canarie per 10 gg. e Sciurpadrun ha avuto da lavorare........o meglio, ha avuto da controllare il lavoro degli altri: raccolta e consegna mais.
Tra l'altro ha acconsentito a prendere in considerazione la possibilità di cedere altri 20 metri di terreno in modo da portare la lunghezza totale della pista a 200 metri, pare che abbia intenzione di comprarsi un altro Easy Glider ed intenda atterrare in pista a tutti i costi.
Io sono continuamente alle prese con problemi ai benzina, da 2 gg. l'MVVS45 che ho sull'Ultimate si spegne all'improvviso dopo pochi secondi dal decollo.
Ieri, dopo aver cambiato le lipo di alimentazione della centralina, la cosa si è ripetuta, ho provato allora a fare un intero volo con motore ridotto ed è andato tutto liscio fino a quando, dopo diversi minuti, ho fatto una puntata al massimo......il motore si è spento.
Ho smontato il serbatoio, ma tutto appare normale.
Avrei quasi deciso di passare al metano, ma Manciobis che ha appena comprato un Volvo a doppia alimentazione proveniente dalla Germania, deve portarlo a Padova ( dove l'ha comprato ) per il cambio, in garanzia, della valvola di alimentazione del metano dopo aver avuto un preventivo di 1500 Euro dal concessionario di Cremona.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 10:40   #1685 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il fatto è che Manciobis se ne è andato alle Canarie per 10 gg. e Sciurpadrun ha avuto da lavorare........o meglio, ha avuto da controllare il lavoro degli altri: raccolta e consegna mais
Le solite calunnie del Beppe...a parte che controllare la raccolta del mais non è un'attività così trascurabile - finalizzata ad evitare, ad esempio, che mi pesino gli autotreni carichi con una ruota fuori dalla pesa - in questi giorni ho dovuto aiutare (= collaborazione attiva) l'idraulico nella sostituzione di una buona fetta dell'impianto di casa, non ultimo lo scaldabagno che datava almeno agli anni settanta, visto che io non ho ricordo di uno precedente. Per forza, dirà qualcuno, ti lavi così poco...la verità è che la roba di una volta era fatta per durare, e lo dimostra il peso terrificante dell'oggetto in questione - l'abbiamo trasportato a fatica in due giù per le scale - contrapposto alla risibile massa di quello nuovo, di capacità analoga. Se aggiungiamo che negli ultimi tempi non ci sono stati avvenimenti di particolare rilevanza al Gaudio - escludendo la prova di campionato dell'Autonomy che, non me ne vogliano i protagonisti, è di interesse solo per gli addetti ai lavori...si capisce perchè ultimamente il sottoscritto abbia latitato. Però, a ben pensarci, un avvenimento con un potenziale effetto rilevante, anzi devastante, per i destini del Gaudio c'è...provate a chiedere al Beppe delle galline...
Vecchio 29 settembre 11, 11:24   #1686 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
................... Però, a ben pensarci, un avvenimento con un potenziale effetto rilevante, anzi devastante, per i destini del Gaudio c'è...provate a chiedere al Beppe delle galline...
Mi farai conoscere l'imprenditore delle galline, gli porterò testimanianze di quella volta che il Mach 1 di Goi si infilò nel tetto del capannone di un allevamento adiacente all'aeroporto di Cremona e causò la morte di diverse centinaia di polli.

P.S.
Incerto potrebbe diventare il tuo futuro se quello di Campo Gaudio dovesse essere devastato

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 settembre 11 alle ore 11:27
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 11:52   #1687 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

giusto lo cercavo..

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Il fatto è che Manciobis se ne è andato alle Canarie per 10 gg. e Sciurpadrun ha avuto da lavorare........o meglio, ha avuto da controllare il lavoro degli altri: raccolta e consegna mais.
Tra l'altro ha acconsentito a prendere in considerazione la possibilità di cedere altri 20 metri di terreno in modo da portare la lunghezza totale della pista a 200 metri, pare che abbia intenzione di comprarsi un altro Easy Glider ed intenda atterrare in pista a tutti i costi.
Io sono continuamente alle prese con problemi ai benzina, da 2 gg. l'MVVS45 che ho sull'Ultimate si spegne all'improvviso dopo pochi secondi dal decollo.
Ieri, dopo aver cambiato le lipo di alimentazione della centralina, la cosa si è ripetuta, ho provato allora a fare un intero volo con motore ridotto ed è andato tutto liscio fino a quando, dopo diversi minuti, ho fatto una puntata al massimo......il motore si è spento.
Ho smontato il serbatoio, ma tutto appare normale.
Avrei quasi deciso di passare al metano, ma Manciobis che ha appena comprato un Volvo a doppia alimentazione proveniente dalla Germania, deve portarlo a Padova ( dove l'ha comprato ) per il cambio, in garanzia, della valvola di alimentazione del metano dopo aver avuto un preventivo di 1500 Euro dal concessionario di Cremona.
io comperare motore di grande capo per 100 euro, una bottiglia di acqua di fuoco e una manciata di tabacco

Robbè
Vecchio 29 settembre 11, 12:05   #1688 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Le solite calunnie del Beppe...a parte che controllare la raccolta del mais non è un'attività così trascurabile - finalizzata ad evitare, ad esempio, che mi pesino gli autotreni carichi con una ruota fuori dalla pesa - in questi giorni ho dovuto aiutare (= collaborazione attiva) l'idraulico nella sostituzione di una buona fetta dell'impianto di casa, non ultimo lo scaldabagno che datava almeno agli anni settanta, visto che io non ho ricordo di uno precedente. Per forza, dirà qualcuno, ti lavi così poco...la verità è che la roba di una volta era fatta per durare, e lo dimostra il peso terrificante dell'oggetto in questione - l'abbiamo trasportato a fatica in due giù per le scale - contrapposto alla risibile massa di quello nuovo, di capacità analoga. Se aggiungiamo che negli ultimi tempi non ci sono stati avvenimenti di particolare rilevanza al Gaudio - escludendo la prova di campionato dell'Autonomy che, non me ne vogliano i protagonisti, è di interesse solo per gli addetti ai lavori...si capisce perchè ultimamente il sottoscritto abbia latitato. Però, a ben pensarci, un avvenimento con un potenziale effetto rilevante, anzi devastante, per i destini del Gaudio c'è...provate a chiedere al Beppe delle galline...
Caro Sciùrpadrùn, sicuramente non fanno più gli scaldabagni di una volta, ma molto più probabilmente la maggior parte del peso del vecchio scarpone (quanto tem-pè-pasàto) è data dal calcare depositatosi all' interno (w la Padania che ci calcarizza tutti) fin dagli anni in cui Bruce "the Boss" Springsteen ci urlava nelle recchie che eravam nati per scappare (Born to Run).
lo so per esperienza, avendone tirati giù alcuni in casa di amici

ps bellissimo il Thread, ce ne fossero che raccontano le avventure al campovolo o forse negli altri posti succede poco o niente...).
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 12:14   #1689 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
io comperare motore di grande capo per 100 euro, una bottiglia di acqua di fuoco e una manciata di tabacco

Robbè
Io e te dobbiamo parlare...da uomo a ranocchio!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 12:16   #1690 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Io e te dobbiamo parlare...da uomo a ranocchio!
tu inizia a gracidare che ti ascolto

Robbè

Bookmarks