12 settembre 11, 07:05 | #1651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio PS: Te lo avevo chiesto anche al campo il giorno del C.I. di F3k..ricordi ?
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
12 settembre 11, 10:04 | #1652 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Ricordo, ricordo, ma è un'impresa titanica sotto entrambi gli aspetti, sia come bella foto che come foto di tutti i gatti: praticamente impossibile inquadrarli tutti, e in una location meno trista e buia del portico dopo il tramonto. Per ora accontentati di una cruda testimonianza della Sbirulina "pettinatrice". E poi non vorrei suscitare l'invidia del Beppe nel vedere tutti i miei nipoti.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
12 settembre 11, 10:06 | #1653 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
12 settembre 11, 10:21 | #1654 (permalink) Top |
| Dev'essere la stessa idea che ho avuto io per fare sì che i tuoi nipoti non strepitino in continuazione; ma mi sono dovuto arrendere all'evidenza: oggigiorno è quasi impossibile trovare sulla piazza un bravo tassidermista. E sottolineo quasi.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
12 settembre 11, 11:22 | #1655 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 settembre 11, 10:10 | #1658 (permalink) Top |
|
Quello della manica a vento è solo uno dei tanti indizi che fanno sì che coloro addentro alle segrete cose intuiscano la natura maligna del Gaudio. Ne cito solo alcuni: l'essere situato sopra un antico cimitero indiano, come pure a poca distanza dalla temibile Beppe's House dove molti crimini contro l'aeromodellismo sono stati perpetrati nel corso dei decenni; essere al centro del Triangolo Cremonese delle Bermude, teatro di decine e decine fra sparizioni ed inspiegabili incidenti a modelli... La stessa denominazione di Campo Gaudio suona sinistramente beffarda, sapendo quale luogo di indicibile sofferenza, disumana sopraffazione ed efferata violenza in realtà esso sia. E a capo di tutto questo, colui che, dopo le Tre Madri (Mater Lagrimarum, Tenebrarum e Sospirorum) viene indicato come l'entità più malvagia in assoluto: il Pater ( anzi, Nonno) Ehstìkatzorum. Ma i modellisti virtuosi non disperino: alla fine le forze del Bene, da me rappresentate, trionferanno sul Beppone Diabolicus e inizierà una nuova Era di pace, benessere e prosperità...l'Era dell'Aratro.
13 settembre 11, 10:39 | #1659 (permalink) Top |
UserPlus | Nooooooooo.... L' aratro nooooooooo Robbè Grano o orzo quest'anno?
__________________ WWW.AAVIP.IT |
13 settembre 11, 14:56 | #1660 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| |
Bookmarks |
| |