15 luglio 11, 18:13 | #1561 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Quando la webcamera mostra che Sciurpadrun non c'è, si apre il gnoccaceo e passano tutte dall'Oasi. | |
22 luglio 11, 15:25 | #1562 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Piccoli aeromodellisti crescono
Questa mattina si è svolto un "non raduno" speciale: Siamo stati contattati dal Comune di Sesto ed Uniti per una dimostrazione con gli aeromodelli al quale hanno partecipato giovani aeromodellisti in "erba": Il centro estivo dei paesi limitrofi ad Sesto con età compresa dai 3 ai 7 anni. Dopo una breve presentazione del gruppo e dei modelli esposti, il Grande Capo ha tenuto un "leggero" corso sull'aeromodellismo, essendo lui già nonno ha sbalordito le accompagnatrici sui modi di spiegazione e sulla pazienza alle domande dei bambini. Poi è iniziata la danza dei velivoli presenti dall'aliante al trainatore, dal modello da guerra a quelli più semplici. I bambini entusiasti dei voli si sono divertiti ed a ogni decollo e atterraggio applaudivano con piacere e divertimento. A metà mattina finito i voli si è passati alla merenda con succo di frutta e pizza offerti dal gruppo. Hanno partecipato ad una piccola gara con dei modelli a lancio a mano offerti dal negozio di fiducia Arc Modelfly con altrettanto divertimento. Alla fine verso mezzogiorno hanno lasciato il campo e si sono diretti al centro estivo, salutandoci con piacere e promettendo un ritorno. Si ringraziano le accompagnatrici Monica, Alice, Cinzia, Rosanna, Alessia Che dire.......una bellissima giornata!! Piccolo Aeromodellista già in sintonia con il gruppo (sempre a magnà) In fila indiana con braccio a spalla un pò stile carcerario ma efficace
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT Ultima modifica di manciobis : 22 luglio 11 alle ore 15:34 |
22 luglio 11, 15:34 | #1563 (permalink) Top |
UserPlus |
Ed i bimbi non si sono spaventati alla vista del barbuto? Idem le maestre.. strano non siano fuggite via alla vista dell' abominevole comunque.. stessa cosa fatta noi, ma i nostri erano più cresciuti.. studenti dell' aeronautico de pinedo.. con passaggio finale ed acro di un canadair di stanza a ciampino. le foto qui: My SPGM gallery Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 luglio 11, 11:36 | #1564 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Kindergarten Gaudio
Altre foto -sempre che non abbia sbagliato qualcosa coi link ad Imageshack - dell'allegra mattinata di ieri. Alla precisa e puntuale descrizione dei fatti come esposta da Manciobis, posso solo aggiungere che una volta terminata la "lezione" di modellismo da parte del Beppe, c'è stato un attimo di silenzio assoluto da parte dei bambini: dopodichè un piccolo si è messo a piangere disperatamente invocando la mamma. E anche questo vorrà dire qualcosa. Da parte mia, posso solo associarmi al nostro Rizzi: una volta ripartiti i giovani virgulti, tirando un sospiro di sollievo ha sentenziato: "...i bambini più buoni sono ancora quelli...panati e fritti."
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
24 luglio 11, 10:07 | #1565 (permalink) Top | |
| Citazione:
La battuta è anche bella, ma non corrisponde assolutamente a quanto verificato sul campo. Io non ho mai visto 30 bambini così piccoli passare un paio d'ore in modo così tranquillo ed ordinato, seduti quando dovevano stare seduti, in fila ordinata in mezzo alla pista in attesa del turno di lancio dei modellini in EPP e polistirolo gentilmente offertici da ARC Modellfly ( modelli che hanno superato indenni ben 2 turni di lancio ), seduti in attesa che le maestre passassero col vassoio delle pizze e con i succhi di frutta, ragionevolmente interessati ai voli. Bravissime e carine le maestre P.S. il piccolo si è messo a piangere invocando la mamma non alla fine della lezione, ma quando si è trovato improvvisamente davanti e senza preavviso alcuno Siurpadrun........ci sono testimoni. | |
24 luglio 11, 16:09 | #1566 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Scuse
scusa grande capo se venerdi' ti ho dato buca ma il mio bambino (un po' piu' cresciuto dei vostri ospiti) ha pensato bene di restare bloccato con la macchina giovedi' notto nel parcheggio del metro di San Donato (batteria morta) parcheggio che chiude all'una .. e la richiesta di soccorso e' arrivata poco prima di mezzanotte il tempo di caricare in macchina cavi e batterie di scorta e "volare" nella speranza di arrivare in tempo ; di solito ci vuole un'ora giusta da casa mia al parcheggio (tragitto che mi capita di fare spesso) ; tempo impiegato 49 minuti con arrivo alle 0.47 giusto il tempo di provare con i cavi ; niente, sia attaccati alla batteria esterna che a quella della macchina ; impensabile provare a cambiare la batteria con una di quelle portate da me ; la Lancia Ipsilon ha una batteria molto piccola e lo spazio fatto a misura corsa a pagare il biglietto del parcheggio e quando siamo usciti il cancellone si e' chiuso alle nostre spalle ovviamente e' stato recuperato l'equipaggio, ma non il mezzo che e' stato abbandonato in territorio nemico il recupero venerdi' mattina dopo essermi fatto scucire dalla Lancia 112 euro per una micro batteria da 45 ampere la prossima volta vedro' di non mancare gene |
24 luglio 11, 16:56 | #1567 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio ancora una volta per la tua disponibilità, ma, come puoi ben vedere dall'età dei bimbini, sono bastati un paio di voletti ed un piccolo inconveniente nel lancio della Pou De Ciel di Claudio per accontentare anche i più interessati ai modelli. La tua disavventura poteva finire in modo "tragico", pensa.........una notte intera nel parcheggio di San Donato......dicono che si annidino vampiri dentro lì e gli spiriti irosi degli anti FIAM. | |
26 luglio 11, 01:04 | #1568 (permalink) Top |
UserPlus |
La notturna... il mio fun fly, detto la mazzancolla, mentre se la da a gambe.. col fuoco sulle ali ho cercato di ammazzarlo con la contraerea Robbè
26 luglio 11, 10:11 | #1570 (permalink) Top |
UserPlus | L' effetto speciale doveva essere il mio fun fly abbattuto dalla contraerea.. ma il soggetto non è stato affatto collaborativo Per l'anno prossimo sarà adeguatamente imbottito di polvere nera con relativo innesco radiocomandato Robbè
Bookmarks |
| |