08 giugno 11, 11:13 | #1411 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ci sono un sacco di testimoni. L'altro giorno con un blitz abbiamo colto sioerpadròon in atteggiamento compromettente. Su mio ordine Manciobis ha prontamente scattato qualche foto e, col suo onnipotente I Phone, ha anche realizzato un breve filmato. Il materiale è stato archiviato per completare quello che ora si chiama "dossier" che potrebbe tornare utile in futuro. | |
08 giugno 11, 12:15 | #1412 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
08 giugno 11, 12:37 | #1413 (permalink) Top |
UserPlus | Tu come mio suddito dovevi portarmene un pezzo, qualora fosse stato l'ultimo dovevi privartene per farne gioire le mie auguste papille gustative. Per l'anno prossimo cercati un altro campo di volo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
08 giugno 11, 14:51 | #1414 (permalink) Top |
UserPlus | ho rischiato un dito per averne una fetta, mentre estì tagliava, io con abile mossa sottraevo, un dito non vale un campovolo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
08 giugno 11, 17:33 | #1415 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Aho, de che salame stamo a parlà? De quello fino, buonissimo e affumicato !?
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
09 giugno 11, 09:14 | #1417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Era un altro salame allora.. Sono salvo!!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
09 giugno 11, 09:51 | #1418 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Comunicazione di servizio
A causa delle insufficienti precipitazioni, la programmata rievocazione storica " Gli U-Boote al Campo Gaudio" è stata annullata. Restano però in programma la rievocazione della Coppa Schneider di idrovolanti così come l'attesissimo concerto della band Beppe & i Gondolieri. E' previsto altresì un pranzo a base di anatra in umido e anguilla in carpione. Colgo l'occasione per ringraziare gli sponsor: GoreTex, Zodiac Canotti, Antiruggine Ferox.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
09 giugno 11, 10:20 | #1419 (permalink) Top |
UserPlus |
Io mi prenoto per l'anguilla! Ne vado ghiotto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |