11 maggio 11, 12:45 | #1331 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 maggio 11, 13:47 | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
12 maggio 11, 20:59 | #1334 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Parafrasando Manubrio, autore della pubblicità del Sayonara su Modellismo: Non Raduno, organizzato da modellisti come voi, o anche peggio............ma............. frequentato. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 12 maggio 11 alle ore 21:05 | |
13 maggio 11, 23:46 | #1335 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| I giovani d'oggi
Grande giornata di traino con termiche esagerate, il Grande Capo pilotava il suo aliante a circa 500/600 metri alla Goi, radio appoggiata sulla pancia, bicchiere di birra in una mano e telefono nell'altra. Nell'ultimo traino purtroppo si rompe il fusibile sotto traino e nel medesimo istante il Beppe sgancia. Corda che precipita a circa 400 metri di distanza da noi in un campo d'erba. Due baldi giovani mi dicono: non preoccuparti andiamo a cercarlo noi, abbiamo visto tutto dove cadeva!! E cosi si incamminano: Leardo Goi 90 appena compiuti e Luigi Rebecchi di "appena" 78. Dopo una mezz'ora si scorgevano solo le sagome da quanto erano distanti, inoltre faceva un caldo boia. Mi sono preparato!! Ambu, cardioaspirina, adrenalina 100 ml e 12 lipo per defribbilatore!! Sto per partire e li vedo tornare indietro con il mio cavo, inoltre il Rebecchi ha scelto la strada più lunga perche voleva provare a saltare ancora un fosso E c'è riuscito Siete dei GRANDI!! Non ci sono più i giovani di una volta, ormai sono tutti vecchi!!
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
14 maggio 11, 00:30 | #1336 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Portarsi due o tre cavi di traino no eh? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 maggio 11, 09:09 | #1338 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
14 maggio 11, 22:27 | #1339 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Considerazioni spicciole
Ci sono soci che magari non si vedono per un bel po' di tempo, presi dal lavoro e dagli impegni di famiglia, ma che sono pronti a rispondere ed a onorare gli impegni presi senza fare tante chiacchere e senza sbracare. Uno di questi è il terzo da sinistra nella foto. E' venuto al campo con un Ultimate a cui bisognava dare una sistemazioncina alla carburazione ieri sera, per l'occasione gli ho ricordato un impegno che si era preso tempo fa per la sistemazione del campo. Ebbene, oggi pomeriggio alle 15 è arrivato col camioncino caricato con quell'oggetto grigio su cui ci vedete, costruito e verniciato tra la mattinata ed il pomeriggio. Finora era bastato un semplice grigliato lungo un paio di metri steso su uno scolo per permetterci di raggiungere tutti i campi vicini alla pista per il recupero dei modelli, ma negli ultimi 2 mesi il Consorzio di Bonifica Dugali ha scavato, nelle vicinanze, un fosso largo 4 metri che impone un lungo giro per raggiungere il campo di atterraggio ( si fa per dire ) di un discreto numero di modelli che vedete alle nostre spalle Con questa passerella che vorrei battezzare "Ponte dei sospiri" ( per ovvi motivi ) il problema è risolto. Dopo la prova di carico come dalla foto, ho compilato e firmato il verbale di collaudo per cui la passerella è agibile a tutti gli effetti. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 14 maggio 11 alle ore 22:30 |
14 maggio 11, 22:29 | #1340 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
Bookmarks |
| |