04 maggio 11, 13:16 | #1311 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Qualche associato, dopo il primo barilotto di birra alla spina, ha cominciato a dire che potremmo spostare la sede da Folgaria alla Polsa, poi, per fortuna, ha prevalso il buon senso. A proposito di birra: a pranzo circa 60 presenti, birra consumata sui 40 litri. Inutile dirti i nomi dei maggiori responsabili. Muoviti, caprone ! | |
04 maggio 11, 23:20 | #1312 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Nessuno dei testimoni l'ha ancora fatto perciò mi assumo io il compito di rievocare il momento più francamente comico, ed autenticamente fantozziano, dell'intero weekend del Non Raduno. Sabato, come si è detto, la stagione era, a definirla con ottimismo, autunnale: pioggia scrosciante e freddo pungente, tanto che a un certo punto mi sono accorto che sotto la tettoia i presenti tendevano istintivamente ad avvicinarsi uno all'altro...cercando di lasciare agli altri il compito di fare da schermo alla pioggia che cadeva di traverso bagnando anche sotto la tettoia. Congedatisi infine la maggior parte degli ospiti, al campo rimanevamo io, Beppe, Mancio ed Egidio (Sala) che ci invitava nel suo camper dove saremmo stati più al caldo. Dopo qualche chiacchera veniva per il Mancio il momento di accomiatarsi, il lavoro della serata al ristorante incombeva: cerca di aprire la porta...e niente; la porta non si apriva. Eravamo chiusi dentro! Svariati tentativi del padrone del camper non portavano a nessun risultato. Confesso di avere avuto, nella mia assoluta ignoranza della struttura interna di questi veicoli, un momento di sincera preoccupazione: chi avrebbe potuto sentire, dalla vicina strada comunale, voci invocare flebilmente aiuto dall'interno di un camper parcheggiato? Già mi vedevo a passare ore in attesa che qualcuno ci liberasse...magari addirittura a digiuno! Dopodichè qualcuno ( sicuramente non io) si è reso conto che potevamo semplicemente uscire dalle portiere della cabina di guida Sotto: immagini in diretta del tragicomico avvenimento.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) Ultima modifica di sciurpadrun : 04 maggio 11 alle ore 23:30 |
05 maggio 11, 15:34 | #1313 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Il mistero dei salami scomparsi
A me sembra di ricordare che tra le lasagne e le scaloppe erano stati "assaggiati" dei salumi gentilmente offerti e più precisamente di due buoni salami della premiata ditta "Manubrio....e sei subito in sella" e coppa piacentina della ditta Dimitri!! Si era fatta la necessità di mettere in frigo il tutto per una merenda pomeridiana, dopo aver fatto il ruttino delle flamigerate lasagne avevano pensato di mettere i salumi nel mio di frigo!! Purtroppo io ero pieno di bottiglie in fresca e allora qualcuno presente vicino alla postazione della birra in quanto molto assetato dal sole cuocente aveva pronunciato una frase del tipo: L'ho io il frigo vuoto sul camper, se vuoi li metto io!! A me sembrava la voce di Reste, allorchè passato il pomeriggio di voli, tutti i presenti si salutavano a vicenda ma dei salumi non si è avuta più notizia.......... Mah.....che fine avranno fatto |
05 maggio 11, 22:51 | #1314 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Oggi a Campo Gaudio si è rivisto il Micione, e finalmente ho avuto modo di vederlo volare. Chi l'ha pilotato dice che è docile come un gattino. Visto il soggetto, mi sono divertito a dare alle foto un'aria Anni Quaranta, anche per nascondere la qualità non eccelsa. Una delle prime regole del fotografo dilettante, per chi non lo sapesse, è: "Hai fatto una foto mediocre, o peggio ancora, brutta? Convertila in bianco e nero..."
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
05 maggio 11, 23:26 | #1315 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco il video in alta definizione: YouTube - Wildcat a Campo Gaudio Persichello HD_2011 e in bassa definizione: YouTube - Wildcat a Campo Gaudio Persichello LOW_2011 fatto con in Iphone4 Ultima modifica di manciobis : 05 maggio 11 alle ore 23:29 | |
06 maggio 11, 17:25 | #1319 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
che hanno sfasciato oggi su al campo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 maggio 11, 20:49 | #1320 (permalink) Top | |
| Citazione:
-------------------------------------------------------------------------------- ohhh sa le belll!!!!!!!!!!!!!! le propia propia belll el vula anche bennn si si mi piace! -------------------------------------------------------------------------------- Sono solo parole senza senso Oggi si è volato tranquillamente e stanno tornando vecchi modellisti (ultra 70 anni) con la M maiuscola Niente di rotto e termiche alla grande E' riuscito stare su anche Leardo Goi per parecchi minuti pur avendo 90 anni | |
Bookmarks |
| |