13 aprile 11, 19:45 | #1211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
1) El Furnèr che rutta 2) Io che faccio foto del minchia 3) Mancio sul trattorino tosaerba 4) Lucio che chiacchera, chiacchera... 5) Leardo che fa un Lupacchiotto col modello di qualche altro modellista 6)Il Piacentino in ginocchio che fa il pavimento 7) Il Vince che si intartaglia 8) Emilio che stappa il prosecco 9) Serafini che vola, ma col trenino svizzero 10) altri che non fanno più parte del gruppo ma che SICURAMENTE meriterebbero un posto nell'opera d'arte in oggetto 11) ultimo nominato ma centrale per posizione e fondamentale per importanza, il Beppe, con lo sguardo fiero che guarda il luminoso avvenire...non accorgendosi che tutti quanti gli altri attorno, non visti, lo stanno mandando a caghèr.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
13 aprile 11, 20:04 | #1212 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non mi piace. | |
13 aprile 11, 20:41 | #1213 (permalink) Top |
UserPlus | A me si! Quando lo inaugurerete dovrà esserci una modella Porcac.. ehmm.. volevo dire Procace a togliere il velo alla scultura! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
13 aprile 11, 21:33 | #1214 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: cremona
| c ero
ricordo per chi non si ricorda che non ce opera al campo lavorativa o organizzativa che io abbia saltato . addirittura l ultima volta ero senza macchina mi siete venuti a prendere per aiutarvi a trasportare il pavimento . certo si fa per il bene di tutti ma il problema e che questi tutti sono i soliti 4 , |
13 aprile 11, 22:14 | #1215 (permalink) Top |
| Altolà batrace! Qui tutti si tolgono sassolini dalle scarpe, è giunto allora il momento anche per te di subire la legittima ira di qualcuno: me. Io ti accuso, sì, ti accuso pubblicamente di avere organizzato il raduno del Monte Cucco con colpevole faciloneria e approssimazione. Ho letto, e riletto, più e più volte, incredulo, la locandina: tanti bei paroloni complicati, come "raduno", "alianti", "pendio"; ma non vi è un solo accenno ai preciutti, che dovrebbero essere doverosamente resi disponibili sul campo, da tagliare al coltello, accompagnati da un profumato pane casareccio caldo di forno; agli arrosticini di capra, tantomeno alle testarelle tutte tempestate di patate, che un'organizzazione degna di questo nome non mancherebbe di fornire senza parsimonia; oppure al vinello fresco e bbono de li castelli, che in un raduno cosiddetto serio dovrebbe scorrere come impetuoso torrente di montagna. Addirittura - incredibile a dirsi - si fa uno scarno accenno alla cena di sabato senza dettagliare il menù! Scherziamo? Con chi credi di avere a che fare? Con dei modellisti? Vergogna!
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
13 aprile 11, 22:39 | #1216 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
lo sto martellando da mesi per portarlo giù, ma questo è peggio di una montagna: non si smuove. Non dargli retta, è un perditempo. | |
14 aprile 11, 00:14 | #1217 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sulla questione cibarie ho dettagliatamente relazionato telefonicamente grande capo esticazzi. ci siamo sentiti allo scocciofono mentre lui era sul campo (torta e spumante, 0 modelli.. as usual) e tu latitavi... dice che stavi seminando.. per ora t'ho visto solo seminar polistirolo in giro per campi... T'aspetto al Cucco. Non ce so scuse! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 aprile 11, 09:34 | #1218 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
14 aprile 11, 09:50 | #1219 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se sentirai anche un pedatone al culo nte preoccupà.. è tutto nella norma Robbè Ho scritto pedatone e so stato buono
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |