07 marzo 11, 17:54 | #1081 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 marzo 11, 17:56 | #1082 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
hai ragione non avevo fatto mente locale. Non va bene neanche la stagione secca, anzi è proprio in quella stagione che le bisce crescono a dismisura. Qui, come diceva Manubrio, l'acqua per irrigare è abbondante, anche se un po' salata dato quello che costa. | |
07 marzo 11, 18:01 | #1083 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
OGNUNO RESTA A CASA SUA Robbè
07 marzo 11, 20:07 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Mi associo senz'altro al saggio avvertimento del Grande Capo (è del Grande Capo, quindi è saggio per definizione): i bisranèr sono una potenziale minaccia non solo per gli anfibi ma per i modellisti in generale, guardate come, proprio oggi, un grosso esemplare ha ridotto il mio Apprentice nuovo di zecca; ho cercato di strapparglielo dalle fauci, per dare a quelle povere spoglie una degna sepoltura, ma ho dovuto desistere, il pericolo era troppo. Si dice addirittura che una volta assaggiato il sapore del depron, o della balsa, o dei modellisti, come le tigri del Bengala non vogliano mangiare nient'altro. A proposito di spoglie, oggi c'è stato il volo di collaudo del Focke Wulf 190 di Manciobis: io gliel'avevo detto, che era meglio farla prima, la foto di rito, non a fine volo; e dopo, un po' sadicamente, ho insistito per farla comunque. Che ci si creda o no, volava molto bene; solo che a un certo punto non ha più risposto ai comandi, con buona pace del 2.4...e non si può neanche dare la colpa ai Cinesi, stavolta; tutta roba giapponese...almeno di nome. Vedremo i risultati dell'inchiesta ufficiale.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
07 marzo 11, 22:17 | #1086 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ha solo paura del "mamba nero" magna apprentice Robbè
08 marzo 11, 12:28 | #1087 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 marzo 11, 14:34 | #1090 (permalink) Top |
UserPlus | In effetti come cacciatore di nutrie lo vedo molto bene Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |