01 febbraio 11, 13:09 | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: CREMONA
| Citazione:
ma il gruppo, secondo me si deve distinguere anche da un logo non solo sociale ma di battaglia, che tutti riconoscano ed accomuni, se ( QUA-SI-LAVORA) non va, propongo un'alternativa. POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA PER APRIRE UN BANDO CONCORSO ...... ciao | |
01 febbraio 11, 13:38 | #1032 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
01 febbraio 11, 13:47 | #1033 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Vabbè,mi avete convinto. Questo va bene? Oggi chiamo il pittore. In fin dei conti, fa pendant con la scala d'ingresso e con la mortifera stufetta del Mancio.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
04 febbraio 11, 10:41 | #1037 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Abbasso Lo Yogurt!
Da una mia ispezione al campo volo di poco fa, mi sento di affermare che il suggerimento fattomi di organizzare un sex parking, o un fuck-in, o un drive&fuck, o come lo si voglia chiamare, non è assolutamente da sottovalutare. Le frequentazioni notturne ( ma non necessariamente...con la nebbia di questi giorni) sono proseguite alla grande: non vedevo tanti kleenex dal giorno del funerale di Lady Diana. Quanto lavoro per il Grande Capo...mi sembra già di vederlo aggirarsi per il parcheggio col rastrello in mano e l'espressione schifata...personalmente, io posso solo esprimere ammirazione per l'Anonimo Trombeur. Viste le quantità industriali di...ehm...che sembra produrre, lo chiamerò Müller.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
04 febbraio 11, 11:30 | #1038 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fine del parco dell'amore e gommista che venne svegliato più e più volte a notte fonda da qualche lui incazzato come na biscia e qualche lei rimasta co le voglie e la mutanda calata.... CAUTION: ricordare al primo socio che arriva al campo di spostare suddette bande, ed all' ultimo di riposizionarle.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 febbraio 11, 12:15 | #1039 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Dopo un lavoretto del genere tornerei con una tanica di benzina............. P.S. Per la raccolta direi che si dovrebbe fare a turni secondo l'ordine alfabetico. Io ho dato l'esempio, adesso andate avanti voi che a me vien da ridere. | |
04 febbraio 11, 12:36 | #1040 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prevedo questa sequenza.. 1) Beppe 2) Ehstikatzi 3) Ghisleri e poi se ricomincia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |