![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| ringraziamenti
UN grazie a tutti i partecipanti e ai soci del gruppo che hanno fatto tanto( dalle caldarroste alla distribuzione di vino , vinello e torta) e sopratutto alla taglio erba Ciao Giorgio
__________________ Ciao Giorgio |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Il Marone d' oro
Quoto Somgio, splendida giornata meteovolatoriaenogastroamicale (il moderatore ha moderato poco comunque i traini sono stati perfetti). Personalmente quando stavo per affrontare con il mio swift l'atterraggio tonnato, mi sono allontanato di circa trecento metri e la 2.4 mi ha tradito (forse la conosco ancora poco). Il modello e' entrato in una figura detta "cavatappi" arrestandosi solo sul terreno arato di fresco. Danni pochissimi (ha ceduto incassandosi la copertura dell'ala che peraltro ha tenuto- ottima la costruzione by somgio- e si e' sfilato il portabaionette). Ritengo che la radio abbia avuto un abbassamento di tensione di alimentazione ma non so'. La riparazione dell'ala e' stata da me' eseguita questa sera in circa 80 secondi utilizzando la "fibra di vetro dei poveri" ed il ciano. Ciao giobalde. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OS 91 testa oro | umbi987 | Elimodellismo in Generale | 8 | 14 dicembre 08 16:53 |
Candele con filamento in ORO | stiloapu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 02 novembre 08 17:13 |
Rosssi 3.5 testa oro | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 23 febbraio 08 15:42 |