Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 09, 21:50   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da sclanov Visualizza messaggio
....in qualità di Presidente del Gruppo Volo RC Costa d' Argento che ha organizzato, con la particolare partecipazione attiva degli amici Mario Silvagni e Luca Giannini, l' Italian Tournament Of Champions, in questa meravigliosa cornice che è l'Argentario Polo Club, intendo ringraziare tutti gli ospiti che hanno aderito a questa nostra idea, dandoci fiducia, al di sopra di ogni strumentalizzazione che l'evento, proposto da normalissimi sconosciuti, quali Noi siamo, ha suscitato. Mi riferisco alle defezioni di diversi personaggi del settore che è avvenuta in corso d'opera, non credendo, probabilmente, nelle nostre capacità o sollecitati da amici non in buona fede, o addirittura timorosi di fare brutta figura con questi piccoli "mostri" che ci hanno deliziato con la loro bravura. Come si dice....POCHI MA BUONI!!! e Noi, con questi pochi, abbiamo ottenuto un enorme successo di pubblico e di stampa, e continuiamo ad avere continue sollecitazioni per organizzare il 2° Italian Tournament Of Champions, sempre in questa struttura e sempre con gli stessi collaboratori, invitando Piloti RC Internazionali validissimi e sicuramente anche più seri.
Questa mia non vuole essere una polemica ma semplicemente, permettemi,
uno sfogo, uno sfogo alle tensioni accumulate durante l'organizzare, nel sentirmi dire Tizio non viene, Caio ha rotto l'aereo, Sempronio dice che il programma non va bene, Tizio 2 si era dimenticato che aveva precedenti impegni. VOLERE E' POTERE. Una bella dimostrazione l'hanno data i giudici che si sono già dati disponibili per la prossima: il giudice Giovanni Chiarlone, sostituto di Lattanzi perchè ammalatosi, si è sobbarcato 10 ore di macchina, all'ultimo momento, per essere perfettamente in orario alla sera del Venerdì 9 per il briefing, e sabato mattina al posto di lavoro; domenica pomeriggio è stato raggiunto da una notizia funesta: è venuto a mancare, per un incidente stradale, un suo congiunto. Noi tutti ci siamo uniti attorno a lui che voleva terminare la sua missione di giudice, ma il dolore era troppo forte, l'abbiamo convinto ed è stato sostituito dalla bravissima Mary Pascarosa. Giovanni, io ti ringrazio e ti abbraccio insieme a tutti i miei e..arrivederci! Ringrazio il giudice francese Guy Revel, il tedesco Peter Uhlig, il norvegese Dag Eckhoff, lo spagnolo Juan Velasco Martì che, con la loro professionalità, la loro onestà e correttezza hanno fatto sì che questo evento abbia riscosso quel successo che meritava. Io abbraccio tutti quelli che hanno creduto in Noi ed invito, per il prossimo anno, quelli che in Noi non hanno creduto.
P.S. sul Blog del Gruppo all'indirizzo: gruppovolorccostadargento.blogspot.com
alcune foto del'ITOC e anche nell'album sul profilo del sottoscritto su Fa-
cebok.
Grazie, Valfredo Sclano
che dire, non c'ero ma da queste parole si capisce bene che l'entusiasmo è tanto, la professionalità e la passione idem e meritate che quest'evento si amplifichi e renda presta merito al nome che porta.
Speriamo che il prossimo anno chi ha rinunciato colga l'occasione di dimostrare che i motivi erano davvero contingenti e validi, sai mai la sfiga o il vuoto di memoria si dimostrino così accaniti da riproporsi proprio dopo un'anno nella precisa data dell' ITOC 2010....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 10:04   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2007
Ci sarebbe da dire molto su quelli che hanno detto che venivano e poi non si sono presentati senza neanche avvertire : purtroppo il rispetto per il lavoro degli organizzatori non è una caratteristica molto diffusa.
E' altrettanto vero che a parlare troppo delle persone "piccole " si rischia di farle diventare importanti e quindi non lo faccio.
Ci resta la grande soddisfazione per un evento unico che ha riscosso consensi a 360 °.
La strada giusta è questa, avanti per l' edizione 2010.

Colgo l'occasione per ringraziare te e il tuo Gruppo per l'accoglienza e la considerazione che mi avete riservato.
A presto

Luca Giannini
lucagi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 13:18   #13 (permalink)  Top
Gaz
User

L'avatar di Gaz

Data registr.: 22-06-2004
Ciao Luca,
ero il tuo vicino di PC alla manifestazione! che bello risentirti!

Un applauso anche a Mario ed a te per l'ottima gestione dell'evento!
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 09:32   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sclanov Visualizza messaggio
....in qualità di Presidente del Gruppo Volo RC Costa d' Argento che ha organizzato, con la particolare partecipazione attiva degli amici Mario Silvagni e Luca Giannini, l' Italian Tournament Of Champions, in questa meravigliosa cornice che è l'Argentario Polo Club, intendo ringraziare tutti gli ospiti che hanno aderito a questa nostra idea, dandoci fiducia, al di sopra di ogni strumentalizzazione che l'evento, proposto da normalissimi sconosciuti, quali Noi siamo, ha suscitato. Mi riferisco alle defezioni di diversi personaggi del settore che è avvenuta in corso d'opera, non credendo, probabilmente, nelle nostre capacità o sollecitati da amici non in buona fede, o addirittura timorosi di fare brutta figura con questi piccoli "mostri" che ci hanno deliziato con la loro bravura. Come si dice....POCHI MA BUONI!!! e Noi, con questi pochi, abbiamo ottenuto un enorme successo di pubblico e di stampa, e continuiamo ad avere continue sollecitazioni per organizzare il 2° Italian Tournament Of Champions, sempre in questa struttura e sempre con gli stessi collaboratori, invitando Piloti RC Internazionali validissimi e sicuramente anche più seri.
Questa mia non vuole essere una polemica ma semplicemente, permettemi,
uno sfogo, uno sfogo alle tensioni accumulate durante l'organizzare, nel sentirmi dire Tizio non viene, Caio ha rotto l'aereo, Sempronio dice che il programma non va bene, Tizio 2 si era dimenticato che aveva precedenti impegni. VOLERE E' POTERE. Una bella dimostrazione l'hanno data i giudici che si sono già dati disponibili per la prossima: il giudice Giovanni Chiarlone, sostituto di Lattanzi perchè ammalatosi, si è sobbarcato 10 ore di macchina, all'ultimo momento, per essere perfettamente in orario alla sera del Venerdì 9 per il briefing, e sabato mattina al posto di lavoro; domenica pomeriggio è stato raggiunto da una notizia funesta: è venuto a mancare, per un incidente stradale, un suo congiunto. Noi tutti ci siamo uniti attorno a lui che voleva terminare la sua missione di giudice, ma il dolore era troppo forte, l'abbiamo convinto ed è stato sostituito dalla bravissima Mary Pascarosa. Giovanni, io ti ringrazio e ti abbraccio insieme a tutti i miei e..arrivederci! Ringrazio il giudice francese Guy Revel, il tedesco Peter Uhlig, il norvegese Dag Eckhoff, lo spagnolo Juan Velasco Martì che, con la loro professionalità, la loro onestà e correttezza hanno fatto sì che questo evento abbia riscosso quel successo che meritava. Io abbraccio tutti quelli che hanno creduto in Noi ed invito, per il prossimo anno, quelli che in Noi non hanno creduto.
P.S. sul Blog del Gruppo all'indirizzo: gruppovolorccostadargento.blogspot.com
alcune foto del'ITOC e anche nell'album sul profilo del sottoscritto su Fa-
cebok.
Grazie, Valfredo Sclano
Ciao Valfredo,
dalle tue parole traspare chiaramente la delusione per il comportamento di alcuni modellisti, ma non te la devi prendere, diciamo che fa "quasi" parte del gioco.
Io penso che non si rendano conto del grandissimo lavoro che c'e' dietro ad un evento del genere per non parlare degli euro che ci vogliono per far muovere tutta l' organizzazione.

Nonostante tutto avete fatto vedere di cosa siete capaci, andate avanti cosi', per il prossimo anno sapete gia' chi invitare e chi no.
Ti faccio i complimenti per l' evnto che hai realizzato e ti auguro di lavorare bene per il prossimo appuntamento.

Ciao
Guido.
temerario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks