22 ottobre 09, 21:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Speriamo che il prossimo anno chi ha rinunciato colga l'occasione di dimostrare che i motivi erano davvero contingenti e validi, sai mai la sfiga o il vuoto di memoria si dimostrino così accaniti da riproporsi proprio dopo un'anno nella precisa data dell' ITOC 2010.... | |
23 ottobre 09, 10:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2007
|
Ci sarebbe da dire molto su quelli che hanno detto che venivano e poi non si sono presentati senza neanche avvertire : purtroppo il rispetto per il lavoro degli organizzatori non è una caratteristica molto diffusa. E' altrettanto vero che a parlare troppo delle persone "piccole " si rischia di farle diventare importanti e quindi non lo faccio. Ci resta la grande soddisfazione per un evento unico che ha riscosso consensi a 360 °. La strada giusta è questa, avanti per l' edizione 2010. Colgo l'occasione per ringraziare te e il tuo Gruppo per l'accoglienza e la considerazione che mi avete riservato. A presto Luca Giannini |
04 novembre 09, 09:32 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-08-2006
| Citazione:
dalle tue parole traspare chiaramente la delusione per il comportamento di alcuni modellisti, ma non te la devi prendere, diciamo che fa "quasi" parte del gioco. Io penso che non si rendano conto del grandissimo lavoro che c'e' dietro ad un evento del genere per non parlare degli euro che ci vogliono per far muovere tutta l' organizzazione. Nonostante tutto avete fatto vedere di cosa siete capaci, andate avanti cosi', per il prossimo anno sapete gia' chi invitare e chi no. Ti faccio i complimenti per l' evnto che hai realizzato e ti auguro di lavorare bene per il prossimo appuntamento. Ciao Guido. | |
Bookmarks |
| |