|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 settembre 09, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User | 25/10/2009 Barone Rosso Day Sud Centro Volo Campania Model Club
Salve a tutti per chi non mi conosce sono il Presidente del Centro Volo Campania Model Club e per il giorno 25/10/2009 dalle ore 9 vi aspetto tutti al suddetto campo per conoscerci e farci due voli in compagnia. Il campo è molto grande ed accogliente si trova a pochi km da napoli,gode di ampio parcheggio e sarà all'estita una zona ristoro (per chi desiderasse pranzare al campo con una modica spesa). Sono graditi elicotteristi aereomodellisti combattari aliantisti etc Non ci saranno gare ma solo voli demo anche di piloti molto conosciuti E' gradito un cenno di adesione contattandomi direttamente al 3391451207 oppure alla mia mail cap.pace@libero.it E' un motivo in più per riunirci conoscerci e trascorrere delle belle ore insieme Vi aspetto TUTTI! Con affetto Enzo Pace Ultima modifica di hurricane01 : 13 gennaio 12 alle ore 21:25 |
15 settembre 09, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
grande hurricane01 ....sei un mito e il tuo campo è accogliente e bello ...posto prenotato ma verro' con my family.. p.s mi studio i tuoi video e prima o poi ti sfido...ciao Eduardo n.b.per chi non li conosce i suoi video sono fantastici...
|
15 settembre 09, 23:09 | #9 (permalink) Top |
User | se riesco a sopravvivere....
il 4 /10 a rimini per la gara di F6A, l'11/ 10 al modelairshow Celano, il 18/10 la nostra manifestazione a San Severo, il 25 /10 Sarò dei vostri........ saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
15 settembre 09, 23:32 | #10 (permalink) Top |
User |
Raccomandazione: visto l'invito rivolti a tutti gli amici del Barone è mooolto gradita la conferma di certa adesione in modo da organizzarci anche per quanto riguarda il ristoro quindi gentilmente via mail mi fate pervenire nome e cognome di quelli che intendono venire sicuri eventualemente il modello/o frequenze e se desiderano un ristoro Saluti Enzo |
Bookmarks |
| |