BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   25/10/2009 Barone Rosso Day Sud Centro Volo Campania Model Club (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/146542-25-10-2009-barone-rosso-day-sud-centro-volo-campania-model-club.html)

hurricane01 15 settembre 09 20:04

25/10/2009 Barone Rosso Day Sud Centro Volo Campania Model Club

Salve a tutti per chi non mi conosce sono il Presidente del Centro Volo Campania Model Club e per il giorno 25/10/2009 dalle ore 9 vi aspetto tutti al suddetto campo per conoscerci e farci due voli in compagnia.
Il campo è molto grande ed accogliente si trova a pochi km da napoli,gode di ampio parcheggio e sarà all'estita una zona ristoro (per chi desiderasse pranzare al campo con una modica spesa).
Sono graditi elicotteristi aereomodellisti combattari aliantisti etc
Non ci saranno gare ma solo voli demo anche di piloti molto conosciuti
E' gradito un cenno di adesione contattandomi direttamente al 3391451207 oppure alla mia mail cap.pace@libero.it
E' un motivo in più per riunirci conoscerci e trascorrere delle belle ore insieme
Vi aspetto TUTTI!
Con affetto
Enzo Pace

edubu 15 settembre 09 20:26

grande hurricane01 ....sei un mito e il tuo campo è accogliente e bello ...posto prenotato ma verro' con my family.. p.s mi studio i tuoi video e prima o poi ti sfido...ciao Eduardo n.b.per chi non li conosce i suoi video sono fantastici...

hurricane01 15 settembre 09 20:27

Ciao eduardo penso anche che si possa allestire una aerea baby parking :D
Ci vediamo e fatti sentire
Per i video credo domani uscirà uno nuovo ciao
:fiu:
Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1718148)
grande hurricane01 ....sei un mito e il tuo campo è accogliente e bello ...posto prenotato ma verro' con my family.. p.s mi studio i tuoi video e prima o poi ti sfido...ciao Eduardo n.b.per chi non li conosce i suoi video sono fantastici...

edubu 15 settembre 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1718153)
Ciao eduardo penso anche che si possa allestire una aerea baby parking :D
Ci vediamo e fatti sentire
Per i video credo domani uscirà uno nuovo ciao
:fiu:

in quel bel verde possono solo stare bene....attendo inpaziente il tuo nuovo video.......ciao:D

hurricane01 15 settembre 09 21:20

per il video non ti aspettare niente ero sono e sarò sempre un principiante :D
Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1718235)
in quel bel verde possono solo stare bene....attendo inpaziente il tuo nuovo video.......ciao:D

coderzone77 15 settembre 09 22:44

è riservato solo ai campani o.... anche a tutti gli altri ? :rolleyes:

hurricane01 15 settembre 09 22:45

Ovvio che non ci saranno solo i Campani :D
Ti aspettiamo :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1718421)
è riservato solo ai campani o.... anche a tutti gli altri ? :rolleyes:

edubu 15 settembre 09 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1718250)
per il video non ti aspettare niente ero sono e sarò sempre un principiante :D

non è vero...P.S.mi raccomando non trascuriamo la zona......ristoro CIAO

artu 15 settembre 09 23:09

se riesco a sopravvivere....

il 4 /10 a rimini per la gara di F6A, l'11/ 10 al modelairshow Celano, il 18/10 la nostra manifestazione a San Severo, il 25 /10 Sarò dei vostri........
saluti Artù

hurricane01 15 settembre 09 23:32

Raccomandazione:
visto l'invito rivolti a tutti gli amici del Barone è mooolto gradita la conferma di certa adesione in modo da organizzarci anche per quanto riguarda il ristoro quindi gentilmente via mail mi fate pervenire nome e cognome di quelli che intendono venire sicuri eventualemente il modello/o frequenze e se desiderano un ristoro
Saluti Enzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002