|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 ottobre 09, 15:29 | #66 (permalink) Top |
User |
Tra le mille idee che mi frullano per la testa avevo pensato visto che alla fine l'evento è un modo per staccarsi dalle tastiere e conoscerci di persona che ne dite se applichiamo un'etichetta con il nick di ognuno di noi al petto? Se ci state o provvedete voi direttamente o ci penso io... E' un'idea che mi è venuta al 3dx di Cassino dove ho incontrato parecchia gente che conoscevo gia ma parecchi di noi c'erano e magari non si sono neanche salutati perchè non si sono riconosciuti... |
21 ottobre 09, 15:35 | #67 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Abbinare il nick al nome é utilissimo, é dura chiamarsi per nick dal vivo, e poi é bello sapere finalmente chi c'é dietro al nick. Se mi dai la mail in privato ti mando i badge da stampare su cartoncino da 160 grammi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 ottobre 09, 16:50 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
|
Modelclub Airone, Presenti!
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
21 ottobre 09, 22:43 | #70 (permalink) Top |
User |
PER TUTTI ragazzi lo sapete che domenica si mette un'ora indietro? O si inizia presto diciamo alle 7 mentre con l'ora avanti sono le 8 oppure si vola un'ora in meno a meno che non siete attrezzati per il volo notturno magari se qualcuno lo è lo dica decidete voi |
Bookmarks |
| |