|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 giugno 10, 15:51 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Per Maurizio TREX 600 Maurizio ho parlato con una persona , mi ha procurato un corno lungo 1 mt così come dice il mitico auriemma sciò sciò ciucciuèè jatevenne civette fateci volare in santa pace . sciò civette sciò sciò sciò civette guafate altrove . |
08 giugno 10, 23:40 | #207 (permalink) Top |
User |
notiziona assurda.....oggi fuori al negozio di Santo abbiamo notato una flottilla di UFO con una navicella più grande a luce pulsante insieme a noi incuriositi da cosa guardavamo si è fatta la folla ed altre circa 40 persone hanno visto la scena....allucinante purtroppo ho fatto 3 video con il cell ma non si vede niente erano troppo lontani |
09 giugno 10, 07:49 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Ragazzi veramente una scena tremenda cèrano 9 oggetti e formavano gruppi di con forme triamgolari . poi forme lineari , poi dinuovo triangolari , dopo un po che sono scomparse queste solo una impressionante , lampeggiava in modo strano poi e scomparsa , non vi dico la folla che sè fatta , pensate anche un Cinese guardava e diceva ufo ufo , posso capire a quelle persone incredule o che non credono ma almeno spiegateci cosa erano e perche prendevano forme geometriche uguali ? io credo che non dobbiamo essere così convinti che nella galassia cè vita solo sulla terra ... poi ogniuno ha la sua idea è và rispettata . ciao a tutti By Santo ciao Enzo |
12 giugno 10, 17:29 | #210 (permalink) Top |
User |
Ragazzi e una cosa mi va bene....preparetevi a qualcosa di GROSSOOOO nel frattempo ho uploadato un mix su youtube YouTube - Fly Hard Model Club i momenti più belli |
Bookmarks |
| |