|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 giugno 10, 22:56 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
è si , ci manco io io sono il protagonista ? quindi rifai tutto Maurizio sei grande un Saluto al nostro presidente Vincenzo Pace e a tutti i piloti Angelo , Alfredo , Fabio , Maurizio , patanga , minorchi , e trapanese ti aspetta per l'altro mese hahahahahahahahaha |
03 giugno 10, 23:03 | #193 (permalink) Top |
|
cmq Volevo solo dire che siamo un bel Gruppo ci divertiamo da pazzi e si torna un pò bambini a volte , tutto nel contesto di una vera Amicizia , grazie al Nostro Presidente Vincenzo Pace . Vi ringrazio calorosamente abbracciandovi tutti con affetto il Pilotino Santino |
03 giugno 10, 23:07 | #194 (permalink) Top | |
User |
avete dimenticato lo Smigol e Clemente Citazione:
| |
08 giugno 10, 08:09 | #199 (permalink) Top |
|
Ragazzi la conoscete la canzone erba di casa mia ? ecco lo un pò modificata hahahahahahah .....Erba del campo mio mangiavo in fretta e poi volavo via quantèmozione portare il paperone che lo portavo piano lassù insieme ad un gabbiano , neve disciolta al sole sull'erba i nostri aerei ad aspettare e mentre io scaricavo le batterie e senza più corrente veniva giù potenteee .. ma un altra primavera chissa quando verrà......................... hahahahahahahahahahahaha Ragazzi siamo grandii hahhahahaha un saluto sempre al Presidente Vincenzo Pace , Maurizio , Angelo (MegaModel ) , Alfredo (Penning ) Massimo , Fabio , e tutti quelli che mi sfuggono in questo momento Ciao ancora . con affetto da Santo detto ( Santin a manett ) |
08 giugno 10, 15:45 | #200 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi oggi che onore giù al mio negozio , e venuto a trovarmi il Presidente del Fly hard Vincenzo Pace , un onore grande perchè ha fatto rinascere il mio aereo , incolla qua , incolla la , e l'aereo rivolerà ora non e più il Calmato sport 1400 ma bensì , Il Calamaro hahahahahahahaha nonono cmq un bel lavoro , un pò anche di merito . we Ragazzi ancora un abbraccio a tutti ( a TUTTI ) |
Bookmarks |
| |