|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 aprile 10, 16:01 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
UUUUUUUUUUU Maurizio Ciao scusa sai cosè che scherzo assai con alfredo e sà stare al gioco non si offende certamente nei limiti , di tutto . cmq L'aereo che ho e per tutti ( con Affetto Ciao Maurizio ) |
10 maggio 10, 16:08 | #182 (permalink) Top |
| Grazie per i saluti e per l'affetto prima di tutto , si è proprio vero sarò messo in punizione a fare 20 atterraggi e decolli hahahahahaha. Comunque Grazie sempre di cuore sei e siete Grandi AMICIII Con tanto affetto , SANTO P.S. UN Salutone a tutto il nostro gruppo di piloti Dal Presidente Enzo , fino ed ai nuovi pilotini . Ciao Maurizio sei GRANDEEEEEE:mo delrc: |
14 maggio 10, 16:35 | #183 (permalink) Top |
|
Con tanto rammarico da poco ho appreso la notizia della scomparsa del padre di un nostro caro Amico , ti siamo vicini in questo momento triste , e doloroso la perdita dei genitori e la cosa più dolorosa che ci possa essere . Addolorato per l'accaduto . Santo Sgueglia |
31 maggio 10, 09:10 | #185 (permalink) Top |
|
Ieri grande giornata al fly hard model club , tanti amici e divertimento assicurato , un saluto a tutti i piloti Maurizio , Massimo , Angelo , Alfredo , Cosimo , Al nostro presidente Vincenzo Pace , e a tutti quelli che mi sfuggono i nomi , la prossima volta poi li elencherò vabbene hahahahaha. un saluto a scarpetta parlante hahahahahahahaha |
01 giugno 10, 16:23 | #190 (permalink) Top |
|
Grazie Maurizio sei anche tu un Grande Amicone , e viaa più sù oltre le nuvole a poi volevo dirti , hai mancato la mia foto nel film rifallo hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah altrimenti chiamo GENNARINO |
Bookmarks |
| |