|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 ottobre 09, 10:18 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia lamentela più che tale è uno sfogo perchè non me la sono gustata pure io la giornata dato che sono venuto.... Ma pensate ne avevo 2 di gps "nel telefono, e66 e n70" e tutti e due fuori uso, l' ultimo è caduto nell' acqua la notte e poco dopo dovevo partire quindi non ho potuto chiederlo in prestito ad amici. Sono stato sfortunato dopo tanti preparativi ma siccome devo vincere io e no la sfiga alimentata anche dal fatto che ero solo, vi verro a conoscere lo stesso. Poi per quando riguarda quello che ho detto su di Napoli "per me, città stupenda" ma incute un po di timore per altri motivi, io non ho nessun problema dato che la mia città gode della stessa fama quindi diciamo che ci sono quasi abituato, il fatto è che insieme a me c'era anche mia madre e la mia ragazza le quali dopo alcuni atteggiamenti strani di certi individui si sono impaurite e io ho dovuto rispettare la loro decisione di andar via. Complimenti per il raduno, dalle foto e il video si intuisce che è stata una bella giornata. Ps. Enzo ieri mattina ho visto che mi chiamavi ma la tastiera del cell incriminato non dava segni di vita quindi non sono riuscito a risponderti.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
Bookmarks |
| |