15 settembre 09, 13:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
|
Che dire..........una manifestazione fantastica!Modelli di ogni tipo e dimensione(compresi i miei adoratissimi pulsoreattori!!!!).Ho visto tantissimi amici,e ho avuto il piacere di parlare con piloti come Giombetti,Guidi,Minnelli oltre che il grande piacere di passare gran parte della giornata con il simpatico e bravissimo Andrea Sasso.Il prossimo anno sarò di nuovo presente in prima fila! |
15 settembre 09, 14:31 | #23 (permalink) Top |
Guest
| Foto
Ho appena messo on-line qualche fotina dell'evento di domenica. Rinnovo anche io i complimenti a tutti quanti. Mi volevo complimentare con il pilota dell' F104 ASA il cui volo mi ha fatto rivivere belle sensazioni.... Figata. Ciao. Model RC - Aeromodellismo RC - |
15 settembre 09, 14:35 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
| |
16 settembre 09, 09:57 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
|
Splendido modello quello, realizzato da Paolo Severin che era pure presente. Scala 1:2, motorizzato con un moki 5 cilindri stellare. Se vai al sito Home vedi che spettacolo di aerei ha fatto. Il link a quel modello http://www.paoloseverin.it/page24/files/Bu133Ita.pdf Ciao MarcoGhe
__________________ Mustang P51D Marutaka - in costruzione, Texan AT6 Balsa Usa - in riparazione Rafale HET - Easy Star per riprese aeree - Piper Cub 10e Hyperion - Trex 450 Se V2 - Walkera 60 full upgrade |
16 settembre 09, 13:03 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2003
|
Siamo molto contenti dei molti apprezzamenti ricevuti, quello che mi è piaciuto di più è vedere come tanta gente "normale" si sia avvicinata a questo meraviglioso mondo con la famiglia e le mogli...segno che volendo riusciamo (noi organizzatori e Voi piloti) a portare sulle piste la gente normale ed il turista e non solo gli addetti ai lavori. Un solo dato statistico: ad Ozzano, la madre di tutte le manifestazioni, sulle 19.000 presenze dei due giorni se si contano 3 donne (una è la moglie di Silvestri) è già un record; guardate le foto che avete fatto a Valle Gaffaro......almeno il 30%. Questo per dire che secondo me siamo sulla strada giusta e tra non molto ne vedremo delle belle. L'ultima cosa importante è che se volete venire a volare da noi non c'è problema, non siamo nè una pista privata ne un circolo chiuso...più gente in Italia ci conosce e meglio è. Marco |
16 settembre 09, 21:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
La prossima volta ci potrai pure giocare a golf... promesso!!! Ciao Marco http://www.volodelta2000.net
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
Bookmarks |
| |