23 settembre 09, 17:36 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Ho partecipato alla manifestazione come pilota, e devo dire, che è una delle manifestazioni con più affluenza di pubblico, sopratutto non modellista , che abbia mai visto !! E nonostante il brutto tempo !! Grazie a tutti !! Torneremo sicuramente l'anno prossimo. Riguardo ai fumogeni.... beh..... certo riuscire a fare anche una "mini pattuglia " di 3 o 4 modelli con fumi tricolori sarebbe bellissimo, ma MOLTO difficile da realizzare. Una domanda poi: volo con un mb-339 con fumogeno da diversi anni, ora abbiamo quasi pronto il nuovo, ma monteremo ancora SOLO fumo bianco ?? NOn è semplice avere fumi colorati...... se qualcuno ha qualche idea, si faccia avanti !! ( Escluso i fumogeni a accensione da Stadio, che non metterei MAI dentro un modello da quelle cifre )
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
23 settembre 09, 20:02 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| foto....
ciao a tutti, siamo quelli di Merano (760 km solo andata...) qualcuno há giá delle foto? Comunque NOI ci siamo divertiti - solo sabato son stato chiamato 4 (o 5?) volte a svolazzare col Extra "Red Bull" - un pubblico generoso negli applausi - un speaker fenomenale (riusciva SEMPRE a mettere contatto tra modello e spettatori) - uno staff da invidiare, specialmente domenica sotto la pioggia NON perdevano l´anima... UN MEETING CHE MERITA RITORNARE, ASSOLUTAMENTE !! Per il signore che gli mancavano alianti, depron da provare ecc.. YouTube - Start Habicht Fiss 2007 lei mi porta un trainatore - ed io le porto tutti gli alianti di questo mondo salutoni da Andy |
28 settembre 09, 21:57 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-08-2006
|
Manifestazione molto bella, mi sono divertito molto e sono stato bene, per quanto riguarda il maltempo purtroppo dobbiamo prenderlo come viene e non ci si puo' far niente, io comunque sono rimasto fino a che ha smesso di piovere e mi sono fatto il mio volo dopo Andy che e' stato piu' testardo di me ad aspettare. Bravi organizzatori meritate un 10 con lode e ve lo dice uno che nelle manifestazioni partecipa e le organizza pure, quindi capisce che cosa significa e quanto lavoro c'e' dietro le quinte e dove arriva il morale quando la pioggia rovina tutto. Purtroppo criticare e' facile e gratuito, ma chissa' perche' chi critica in genere non fa MAI parte dello staff organizzatore. Saluti Guido. |
Bookmarks |
| |