Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 17:36   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - GiPi Jet

L'avatar di Extra260

Data registr.: 17-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio

I fumogeni sono bianchi, rosso, e verde ... e secondo me si sarebbero visti bene malgrado il cielo velato e poi coperto e cmq. anche utilizzando solo il bianco (come in 1-2 casi avete fatto), esagerate .. esagerate .. non tutti hanno gli occhi allenati per capire gli assetti dei modelli molto alti .. ed anche perchè una manifestazione nasce anche con il proponimento, per quanto possibile, di stupire ed invogliare i partecipanti.
Immaginate cosa sarebbe lo spettaccolo delle frecce tricolori senza fumogeni: la differenza tra "bravi" ed "eccezionali mi hanno emozionato..".
Salve.

Ho partecipato alla manifestazione come pilota, e devo dire, che è una delle manifestazioni con più affluenza di pubblico, sopratutto non modellista , che abbia mai visto !! E nonostante il brutto tempo !!

Grazie a tutti !! Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Riguardo ai fumogeni.... beh..... certo riuscire a fare anche una "mini pattuglia " di 3 o 4 modelli con fumi tricolori sarebbe bellissimo, ma MOLTO difficile da realizzare.

Una domanda poi: volo con un mb-339 con fumogeno da diversi anni, ora abbiamo quasi pronto il nuovo, ma monteremo ancora SOLO fumo bianco ??
NOn è semplice avere fumi colorati...... se qualcuno ha qualche idea, si faccia avanti !! ( Escluso i fumogeni a accensione da Stadio, che non metterei MAI dentro un modello da quelle cifre )
www.gipijet.com
https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/
Extra260 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 20:02   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
foto....

ciao a tutti,

siamo quelli di Merano (760 km solo andata...) qualcuno há giá delle foto?
Comunque NOI ci siamo divertiti - solo sabato son stato chiamato 4 (o 5?) volte a svolazzare col Extra "Red Bull" - un pubblico generoso negli applausi - un speaker fenomenale (riusciva SEMPRE a mettere contatto tra modello e spettatori) - uno staff da invidiare, specialmente domenica sotto la pioggia NON perdevano l´anima...
UN MEETING CHE MERITA RITORNARE, ASSOLUTAMENTE !!

Per il signore che gli mancavano alianti, depron da provare ecc..

YouTube - Start Habicht Fiss 2007

lei mi porta un trainatore - ed io le porto tutti gli alianti di questo mondo

salutoni da Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 21:57   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-08-2006
Manifestazione molto bella, mi sono divertito molto e sono stato bene, per quanto riguarda il maltempo purtroppo dobbiamo prenderlo come viene e non ci si puo' far niente, io comunque sono rimasto fino a che ha smesso di piovere e mi sono fatto il mio volo dopo Andy che e' stato piu' testardo di me ad aspettare.

Bravi organizzatori meritate un 10 con lode e ve lo dice uno che nelle manifestazioni partecipa e le organizza pure, quindi capisce che cosa significa e quanto lavoro c'e' dietro le quinte e dove arriva il morale quando la pioggia rovina tutto.

Purtroppo criticare e' facile e gratuito, ma chissa' perche' chi critica in genere non fa MAI parte dello staff organizzatore.

Saluti

Guido.
temerario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks