Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 09, 13:46   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENZO_WOLF

Data registr.: 21-09-2007
Da un idea barbina di qualcuno di noi …….siamo riusciti ad organizzare e svolgere il primo “ BLADE NO STOP “ al model club Airone …….dopo 10 giorni di nottate per l’organizzazione, preparazione modelli notturni e una bella notte in bianco nel week end compreso i gavettoni ….posso dire che siamo tutti soddisfatti del successo.
Volevo ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato “ bravi per le prestazioni, il rischio del volo notturno e per aver affrontato mogli e fidanzate …..” che ci hanno seguito in questa nostra prima avventura notturna…. (anche il Grande Guido Villa che ci ha raggiunto da Celano dopo mezza giornata di lavoro, ma poi ripagato dal fatto che alle 7.30 di domenica appena uscito dalla sua tenda iniziava a volare a tempo di musica con il suo modello).
Grazie al numeroso pubblico , non credevo che arrivassero tante persone ….a vederci volare in piena notte ……e raggiungere il nostro campo in aperta campagna a notte fonda, e infine grazie ai miei compagni di sventura:
Il Presidente Pino D’angelo, Carmine Piscitelli, Marco Sannino, Marcello Colangelo, Mila, tutti i soci del Model Club Airone che hanno collaborato nel week end……e infine, ma non per ultima, la nuova arruolata Rachele

Qualche anticipazione di foto sul sito www.modelclubairone….presto i vari video e altre foto ......

Qualche anticipazione scusate ma fotografare e come volare non è facile di notte .....

Blade no STOP-bladenostop43l.jpg Blade no STOP-bladenostop72l.jpg Blade no STOP-bladenostop79l.jpg Blade no STOP-bladenostop125l.jpg Blade no STOP-tn_s6300861.jpg

Grazie ankora e alla prossima Enzo Riccio
ENZO_WOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 13:59   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
azz Bella Bella Idea !
letto troppo tardi!
magari per la Prossima!

Ciao
davvero peccato !!!
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 16:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pipposoft

Data registr.: 02-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
davvero peccato !!!
Ragazzi... peccato cosa?

l'unico peccato è non avervi avuti vicini di tenda... mmmm
.... ma credo, si possa rimediare, alla grande :-)

Organizzatela anche voi,al vostro campo, nella vostra regione, tanto non ci dovete pagare i Diritti

Siete ancora in tempo, il Meteo ci accompagna ancora un po...

Un'esperienza da fare assolutamente, con poco ci si diverte da Matti!

Forza ragazzi, organizziamo tante "Blade NO STOP" in tutta Italia !

Qualcuno lo sta già facendo---

"Popolo Volante mano alle attrezzature" "organizzatori rimboccatevi le maniche"

Pipposoft
pipposoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 17:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di magoza

Data registr.: 16-02-2009
"Su questo campo ci dormirei!!!"
Fino a ieri era solo un modo di dire ma grazie a grandi amici come il nostro presidente Pino D'Angelo, Carmine, Enzo, Marianna e tanti altri ora è realtà.
Esperienza indimenticabile sia per le notti passate a preparare i modelli sia per l'intero week end trascorso al Modelclub Airone (ormai la mia seconda casa!!)
Tantissime presenze, grande banchetto, tanta musica, emozionanti i voli notturni e i fuochi pirotecnici, insomma evento riuscito alla grande!!!!
Un grazie particolare a Guido Villa che ci ha onorato della sua presenza giungendo da Celano e ci ha mostrato bellissimi voli col suo nuovo modello.
Che dire, sono iscritto da pochi mesi e già ho partecipato a numerose manifestazione (gara di limbo, campionato italiano combat, volare insieme, blade no stop, solo per citarne alcune) tutte all'insegna del divertimento e dell'immensa passione che tutti i noi soci nutriamo per il mondo dell'aeromodellismo.
Quando ne facciamo un'altra?

Marco Sannino
magoza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 18:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di mahnonsaprei

Data registr.: 09-01-2008
Grandi

:cla p:
GRANDI!!!!!
Vecchio 31 agosto 09, 19:23   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - RJXITALIA

Data registr.: 06-03-2008
Grandissima organizzazione , e giornata stupenda trascorsa insieme al gruppo modelclubairone , un 36 ore non stop ancora in corso, all'insegna del divertimento e della buona tavola . Non ho parole per descrivere la fantastica notte strascora tra voli notturni fuichi pirotecnici e brace . Presto saranno pubblicate le foto che renderanno l'idea .
RJXITALIA.IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 22:53   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2006

I GAVETTONI.... DISGRAZIATIIIII

ho dovuto strizzare la FF9,
duel71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 00:59   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-08-2006
Voglio ringraziare TUTTI gli amici del club AIRONE per l' accoglienza e per la bella organizzazione.
Sono stato veramente bene, bello volare di notte con aerei illuminati dai vari led colorati, e gli elicotteri con pale munite di led all' interno che fanno capire perfettamente la posizione del modello al buio.
Enzo Riccio ha volato con un flip della kyosho completamente illuminato facendoci vedere figure come il torque roll a 10 centimetri da terra, e Marco con il suo MINIMAG dotato di fari abbaglianti, al suo passaggio illuminava tutta la pista.
Tanti altri modelli si sono susseguiti nei voli notturni fino a tarda ora.
Alle 4,30 siamo andati a dormire, in tenda, ero talmente stanco che mi sono addormentato come un ciocco.
Non ho sentito niente, ma mi hanno detto che gli altri si sono dispensati gavettoni a volonta', infatti quando mi sono alzato la mattina ho visto il terreno tutto umido, ho pensato che fosse effetto della brina ed invece era l' effetto dei mega gavettoni notturni.
Un ringraziamento a tutti gli amici dell' AIRONE, a presto foto e filmati sul nostro sito A.M.A. :: AVIOMODELLSMO CELANO - Sito ufficiale gruppo Aviomodellismo Celano

Ciao
Guido.
temerario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 01:32   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2006
Pista

Corre voce che sabato notte... un aereo di linea... abbia scambiato la vostra pista...... per la pista di Capodichino.
Inoltre... dicono di aver visto volare anche un acromaster.... con una lampada votiva a bordo.

Complimenti

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 11:46   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENZO_WOLF

Data registr.: 21-09-2007
Blade no Stop Foto e Video

Anche se la qualità dei video non è delle migliori......ma rende l'idea cmq un grazie al cineoperatore ...ne ho visto qualcuno girato bene .....ma al momento il prezzo è troppo alto ......Angelo capisc a me.....

Video Flip 3D Manifestazione Blade no Stop

Video Slinger Manifestazione Blade no Stop

Foto Manifestazione Blade no Stop

un abbraccio a tutti Enzo
ENZO_WOLF non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks