25 agosto 09, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| Leonessa di Cerreto (BN): sabato 29 agosto
L'appuntamento è alla Leonessa di Cerreto per le 14,00 di sabato 29 agosto. Tutti quelli che volessero raggiungerci possono farlo. Un consiglio: salendo da Cerreto Sannita c'è un divieto di accesso per un tratto subito prima del Santuario per lavori in corso: è un divieto da ignorare!!! si può passare 8con un po' di attenzione). |
28 agosto 09, 21:23 | #5 (permalink) Top | |
User | Certo, preferisco partire insieme... Citazione:
Devo ancora sentire FRanco, Roberto.... Domani mattina vado sulla nostra pista Con Pino e Graziano, per lavori. E vedo di sentirli a voce. Ah, dimenticavo : ho risistemato l'alianteeeee ! (Non so come ho fatto . . .) CIao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
29 agosto 09, 21:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
splendida giornata. vento da 42 Kmh. grazie a tutti quelli che sono venuti anche solo per vedere. ad un certo momento ho contato 18 persone sul pendio e 5 aerei in volo contemporaneamente. che ne dite di replicare sabato prossimo 5 settembre per salutare l'estate che va via? memorabile Leo che ha volato ininterrottamente per un'ora ed un quarto, costretto all'atterraggio da impellenti necessità fisiologiche,,, |
29 agosto 09, 21:46 | #9 (permalink) Top | |
User |
come consigliato fategli una statua Citazione:
| |
31 agosto 09, 11:11 | #10 (permalink) Top | |
User | Ehehhe . . . Citazione:
La statua, pero' . . evitiamo ! Mi basta una sagoma di cartone e 4 pietre che la mantengono. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
Bookmarks |
| |