|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 luglio 09, 15:23 | #41 (permalink) Top |
User |
guardate un pò qui http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post1665022 PS: è ovvio che io e Creative andiamo quasi tutti i sabati o domeniche a volare là, quindi si può venire quando si vuole, abbiamo rifissato un altra data per dare tempo e modo a tutti di organizzarsi e riuscire a venire e ritrovarsi tutti insieme. Ma se, personalmente e indivdualmente, un weekend vi volete aggregare a noi due, ben venga!
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
02 agosto 09, 12:53 | #43 (permalink) Top |
User |
allora, eravamo io, Creative e Faryska abbiamo provato una nuova pista "privata", creata in mezzo ai campi con dei teli neri da un ragazzo di Sabbioneta (che ringrazio pubblicamente sperando che legga) bel posto, a parte un campo di granturco di fianco alla pista e la pista stessa un pò sconnessa che però va benissimo, però c'era la tettoia quindi ombra ed eravamo in mezzo al nulla. ibella giornata...a parte che ho sacrificato il mio calmato, spento in volo appena dopo il decollo arrivato molto lungo in pista e finito nel campo arato...è in riparazione... per il resto sono andati in volo i seguenti modelli: microjet, funjet, easystar con sistema FPV, easyglider, hurricane550, calmato sport 40, elektro junior. Ciao
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
02 agosto 09, 22:43 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Comunque è stata una bella giornata ed è stato bellissimo il volo a tre con alianti motorizzati comodamente seduti sotto la tettoia!!!! Noi puntuamo tutto sul prossimo ritrovo, questo era una sorta di collaudo: http://www.baronerosso.it/forum/inco...-cr-mn-pc.html | |
Bookmarks |
| |