|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 luglio 09, 13:37 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Io porterò: -Hurricane 550 STD (elicottero elettrico classe .30) -Mugi (vedi foto n.1) -Easyglider electric -Spad (vedi foto n.2) Non c'è nessuno che vola con elicotteri a scoppio (che in tal caso lo sommergo di domande)?. |
30 luglio 09, 14:21 | #32 (permalink) Top |
User |
Ragazzi...è ufficiale, sabato non ci sono! Mi spiace tantissimo, ci tenevo molto a venire, ma non riesco Le prossima volta non mancherò, caschi il mondo (diciamolo piano che non si sa mai che caschi d'avvero)
__________________ Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330; Guppy. |
30 luglio 09, 14:28 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
tra quelli che devono venire, c'è qualcuno con una radio hitec? se si, quel qualcuno ha voglia di farmi da spotter per un volo in fpv? poi si fa a cambio!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
30 luglio 09, 19:00 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
piccola precisazione, ho chiesto se qualcuno aveva una hitec perchè ho un cavo allievo maestro hitec-futaba, ma se avete voi un cavo futaba-vostra radio non c'è problema!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
31 luglio 09, 14:35 | #40 (permalink) Top |
User |
A me spiace molto per domani sarei venuto volentieri ..... ma sono via. Se invece ci andate spesso ci si puo sentire prossimamente io sono di Colorno vicinissimo a Sorbolo e ogni tanto volo a Mezzani Inferiore ci si può trovare. Ciao Ragazzi buon divertimento!!
__________________ PARMA SLOPE TEAM |
Bookmarks |
| |