23 luglio 09, 10:15 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Campani: 23 Agosto Campitello Matese (CE)
...per i Campani: chi ci stà? Lo spazio volabile è ENORME e il fondo della spianata è un tavolo da biliardo. Ho sentito Pino Carbini (SAM2001) e il 23 si radunano con degli Old Time e degli elettrici. Ma ci si può portare di tutto, lo spazio e il posto lo permettono (magari i profile-combattari potrebbero farsi anche un paio di rounds). Fatemi sapè (ma tanto molti di voi li contatterò di persona! ) Ciauuuuuuuu |
24 luglio 09, 08:52 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Allora: rispondo un pò a tutti: - Lo spazio è enorme, si può volare quasi con tutto... e se il fondo è come l'ultima volta, si decolla da terra che è un piacere! - Il posto è bello e credo atrezzato anche per le famiglie... quindi chi vuole può portarsi anche mugliera e pargoli e mollarli a giocare lì vcino, a guardare le vacche che pascolano (e cagano! ) o a farsi una passeggiatina in qualche boschetto... - Raf: ma che maronn'! Na vot che vvien' e t' n' vai a Montella! - L'unica volta che ci sono stato si è volato sia elettrico che a scoppo, anche con un delta con un 10-15 cc spingente che tirava come una bestia... quindi portatevi quel che volete, dal pccolo al grande - C'è spazio a sufficienza anche per i verricelli (questa è per te, Gianmà!) - Per la pappa, basta portarsi un panino da casa... alla fine è una scampagnata - Se c'è qualche pendio intorno... non lo so... il posto una spianata bella larga Infine: se qualche anima pia può fare una fotina da google maps del posto... capirete un pò com'è la zona e lo spazio volabile |
25 luglio 09, 19:32 | #10 (permalink) Top |
User | Io ci vorrei venire . . .
Io ci vorrei venire . . . ( Bienne ! Organizziamoci... e' da tanto che non ci si vede.) Devo solo trovarmi la strada, io mi "sperdo" facilmente. Ma a che quota e' ? Puo' fare abbastanza freddo ? Serve almeno un giubbotto pesante, per ogni evenienza ? MA soprattutto, c'e' possibilita' di volare in pendio con una condizione non debolissima ? Salutoni!
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
Bookmarks |
| |