Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 09, 12:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di yoghy

Data registr.: 19-10-2007
Modellisti Cercasi

Ciao a tutti..se ci fosse qualcuno interessato all'elimodellismo o aeromodellismo nelle zone del cremasco (Sergnano)sarebbe un piacere costituire un nuovo gruppetto, il più delle volte ci si riduce a volare quà e la da soli, capita pure che a volte si rinuncia a volare proprio perchè si è da soli.
Forza ragazzi i posti per volare non mancano fatevi avanti.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE

SALUTI
RENATO.....
yoghy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 16:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da yoghy Visualizza messaggio
Ciao a tutti..se ci fosse qualcuno interessato all'elimodellismo o aeromodellismo nelle zone del cremasco (Sergnano)sarebbe un piacere costituire un nuovo gruppetto, il più delle volte ci si riduce a volare quà e la da soli, capita pure che a volte si rinuncia a volare proprio perchè si è da soli.
Forza ragazzi i posti per volare non mancano fatevi avanti.
Ciao Yoghy,io sono di izano,e volo un pò dove capita,sono un cane sciolto anche per via del mio lavoro che mi tiene lontano da casa piuttosto a lungo.
Cosa non si fa per i soldi...
Ho un easy star modificato e un Katana in balsa e prossimamente(forse) mi vorrei comprare un boeing 777 ventolato.Faccio parte di una compagnia di matti come me che purtroppo ultimamente non vedo da un pò,vuoi che qualcuno si è aggregato ad un campo volo,vuoi che ognuno ha i suoi impegni non li sento neanche più tanto in rete.
Se sopporti il fatto che io ci sia una settimana si e una no,o quando capita,mi farebbe piacere volare ancora con qualcuno.
Se vuoi ti invio il mio cell in MP.
Ciao.
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 16:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di yoghy

Ciao Sieben certo che mi fa piacere volare in compagnia è chiaro che a volte bisogna rinunciare per mille motivi ma non è questo il problema.
Io ho tempo la domenica mattina e attualmente volo con Trex600nitro e con Gemini della multiplex.
Mandami pure il tuo numero che ci si sente per un voletto.

SALUTI
RENATO.....
Vecchio 13 luglio 09, 15:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Tanto per scrivere anche un pò qui..nell eventualità che ci fosse qualcun altro interessato al volo con noi cani sciolti...
Ho gia ordinato il nuovo acromaster,e sto già lavorando per il carrello rinforzato.
Il Katana forse lo rimetto in condizione di volare ancora,ma non so sinceramente cosa verrà fuori.E' stato bello finchè è durato.Mai più aerei in balsa!
Belli finchè vuoi ma non li puoi guardare senza romperli,io sono un aereomodellista
distruttivo...però mi diverto!
Alla prossima.
Vecchio 13 luglio 09, 20:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di yoghy

Giusto ribadiamo l'invito a tutti coloro che si vogliono aggregare per un voletto in compagnia
Poi se qualcuno ha intenzione di cominciare con un elicottero posso mettere a disposizione la mia esperienza se serve.
Ringrazio Siben per essersi fatto avanti per primo, abbiamo già fatto un paio di voletti insieme,direi un pò travagliati per entrambi ma comunque divertenti.
Sono contento che non hai dato per morto il katana e aspetto di vedere in volo anche l'acromaster.
Un saluto a tutti.

SALUTI
RENATO.....
Vecchio 19 luglio 09, 22:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

E' pronto!! l acromaster è finalmente pronto...
Con ovviamente un bel pò di parti anatomiche del katana defunto...l ho lobotomizzato...Vedremo poi quanto dura.L ho detto io,o sono imbranato come pochi altri o sono sfigato come nessun altro o sono distruttivo e contento...
Mah...l altro mi è durato un bel pò...
Il botto che ha fatto oggi erano i cavi del bl che si erano attorcigliati allo stesso nel movimento dell accelerazione. Strappati ovviamente,ma niente di irrecuperabile.
Rattoppo e poi si rivola!!
Yeahhh!!!
Vecchio 09 agosto 09, 15:00   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di sieben

Ed ora siamo in tre...
Sorprendente il Luca,vero?Per essere il primo volo...
Ti rifaccio i complimenti per il Minimag,con la M maiuscola perchè se la merita!
Anche per l accattivante colorazione,peccato davvero non avere nessuno con la videocamera soprattutto per quel passaggio incrociato...
Quasi quasi se riesco mi faccio un jet a elica propulsiva,ho visto qualcosa di interessante e poco costoso su modeltoy.E con il motore del Luca visto che per l easy è sprecato!Vedremo.Se non ci sei settimana prox ti rifaccio gli auguri di buone vacanze...e io lavoro!
Ciao!
Vecchio 10 agosto 09, 14:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di yoghy

Si proprio cosi davvero bravo,se penso quando ho iniziato io
Passare un bel pò di tempo al simulatore prima di andare al campo porta a questi risultati.
Grazie per i complimenti,il minimag per i miei gusti è già un piccolo gioiellino molto divertente,per la colorazione niente di particolare ho utilizzato colori che avevo in casa.
Ribadiamo dinuovo l'invito a tutti coloro che si volessero aggregare,ora siamo in 3 ci manca il 4,5,6....dimenticavo anche qualcuno con la videocamera .
Se non ci vediamo domenica,auguro anche a te buone vacanze,nel frattempo prepari il minijet.Buone vacanze anche a tutti gli amici del forum.

SALUTI
RENATO.....
Vecchio 27 agosto 09, 00:09   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di yoghy

Allora

Sarete pur tornati dalle vacanze no?

Forza allora modellisti fatevi avanti

SALUTI
RENATO.....
Vecchio 27 agosto 09, 15:22   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Johnny

Data registr.: 13-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Ciao yoghy mi chiamo Giovanni abito a montodine, ho scoperto solo ora questo thread. Io e sieben ci conosciamo già anche se è un po che non voliamo insieme. Ho letto che hai un trex, io ho un raptor, potremmo fare un parco della preistoria il sabato e domenica pomeriggio sono libero ci si può mettere d'accordo per un voletto insieme, anche alla mattina volendo....
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks