![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Eccomi io ci sono. Ho seguito le vostre discussioni da dietro le quinte,non sono intervenuto nei post precedenti (capitolo Sic)in quanto mi trovavo in disaccordo con voi. Pur rispettando quanto avete scritto, io mi sono dissociato. Per dirla tutta, per quel ragazzo "tale era",mi sono commosso. Una cosa strana a mio avviso... piangere per chi non si conosce!! Se sono arrivato a tanto,evidentemente a me ed ad una buona parte degli italiani ha trasmesso dei valori,aveva una semplicità disarmante per un ragazzo che vive in tali contesti,lui secondo me era tra virgolette un ragazzo normale come quelli che disgraziatamente muoiono tutti i giorni sulle strade,un ragazzo che nel suo paese non ha trascurato le sue vecchie amicizie quelle "normali" passando sere al bar a giocare a carte,oppure partecipando alle sagre di paese come un comune cittadino. Era più di un campione lui era Sic. Ciao SIC.... Ciò non toglie che ho ben presente i problemi che ci sono in italia,se nel mio piccolo potessi far qualcosa per migliorare sarei il primo a farlo,ma ahimè ognuno dice la sua,ci sono tremila miliardi di scuole di pensiero,secondo me prima dobbiamo metterci d'accordo tutti su cosa vogliamo, e forse poi si riuscirà a migliorare tutto il sistema. Capitolo modellismo mi spiace dirlo ma ultimamente ci siamo un po persi di vista e vero,abbiamo cercato un campo tutto nostro da molto tempo ricordate? Lo abbiamo trovato ed adesso non ci volete venire. a me questa cosa dispiace molto perche al dilà del volo in se stesso ci stavano anche sane chiacchierate e risate. Io come gli altri preferiamo andare a crespiatica per lo spazio perchè abbiamo il permesso del proprietario e per la sicurezza. Domenica mattina saremo li come sempre. Ale ha portato in volo il suo 260 per cui quel poco di pista che abbiamo direi che è sufficiente. Vi aspetto barboni non fate gli asociali ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... Ultima modifica di yoghy : 29 ottobre 11 alle ore 11:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #982 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
ciao renato. per simoncelli ho espresso solo il punto di vista di chi ha scelto di fare il pilota. perchè in fin dei conti ogni volta che metti il casco sai benissimo che potrebbe capitare di morire, ma lo acetti, sai che la morte fa parte del gioco. pensa che per assurdo quando ripaenso a certe mie gare mi dico"ero proprio deficente" perchè pensi a quello che hai rischiato a come per un polo ti è andata bene. poi per assurdo quando mi capita ancora (poche volte purtroppo) di andare in pista ti dimentichi tutto e rifai tutto. i piloti sono strani! cambiando discorso io a crespiatica proprio non mi ci trovo. quando poi penso a quella volta che mi è rimasto l'aereo sulla pianta e alla mia settimana persa per recuperarlo ancora mi girano! quella infatti è stata l'ultima volta che ho volato li! se solo non ci fossero le piante a fianco e in testa alla pista sarebbe diverso, si potrebbero fare i passaggi radenti, i tach and go e atterraggi con avvicinamenti normali, senza il bisogno di fare un giro assurdo e avere un solo tentativo a disposizione. cavoli se la pista fosse stata un 50 metri più avanti e un po più in mezzo tutti questi problemi non c'erano
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
![]() | ![]() |
![]() | #983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
Al momento non so che dire la maggioranza pende per Crespiatica. Mi spiace però anche dividerci,non escludo la possibilità di cambiare nuovamente pur'che si rispettino i minimi requisiti in sicurezza e permessi ad uso del terreno da parte del propietario,dico questo perchè spesso mi son trovato in difficoltà in bosch verissimo ubicata lontano dalle case e con traffico inesistente per via del fatto che è una strada chiusa,ma non dimentichiamo che trattasi di suolo pubblico per cui il vecchietto in bici o colui che fa la corsetta ha tutto il diritto di passare da li,inconsapevole che forse potrebbe farsi del male se uno dei nostri amati modelli gli piomba addosso. Quando eravamo 2 o 3 ci poteva anche stare adesso non più. Igor mi accennava di una sua conoscenza disposta a cederci il campo per volarci,pare che su questo terreno piante o quant'altro non esistano. Speriamo sia fattibile per ricongiungerci tutti ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... Ultima modifica di yoghy : 29 ottobre 11 alle ore 14:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #984 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Amico mio, non te la prendere se nicchiamo crespiatica ![]() ![]() Spero sinceramente che questa mia decisione non ti abbia offeso, sarei molto dispiaciuto se fosse così e nell'eventualità ti faccio le mie scuse, ma davvero, quel campo non fa per me. Vorrei ricordarti che lì anch'io ho craschato l'aliante per uno stramaledettissimo ramo sporgente invisibile, alla bosch cose del genere non possono capitare, basta tenersi in quota. E ho tutta la pista che mi serve per l'atterraggio di quel bestione. ![]() Senza contare che per Natale vorrei regalarmi una bella ventola con i retrattili (finanze permettendo) e la pista lunga e pulita è d'obbligo. ![]() Infine... AMMETTILO!!!! Quanto ti passa ogni mese il padrone del campo per portare gente lì? Gira voce che tra breve ci sarà il casello autostradale per il campo e il biglietto d'ingresso con annessa metà consumazione obbligatoria, quindi ti abbiamo scoperto! ![]() E sappiamo che con i proventi vuoi farti il tuo bunga-bunga personale e la villa a Canicattì. Mentre noi poveracci ci dobbiamo accontentare del calendario della Arcuri consumato dall'uso e della roulotte all'idroscalo... P.S. Può anche dispiacermi per Simoncelli ma i media hanno a tal punto scardinato le palle che me lo hanno fatto odiare. In più per me è un estraneo, come tanti altri. Non mi farò mai condizionare dal sistema, mai. Il giorno che piangerò qualcuno sarà un qualcuno che avrà fatto qualcosa per me. Scusa ma io ragiono così. ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! Ultima modifica di sieben : 29 ottobre 11 alle ore 17:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #985 (permalink) Top |
|
ecco il video del c 17 che ti dicevo stamattina. su hobbyking è in vendita a 248 dollari pronto volo. serve solo la batteria 4s 3300mah EDF
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
![]() | ![]() |
![]() | #986 (permalink) Top |
|
guarda questo. questo non è un modellista statico è il maestro dei modellisti statici! AMAZING MODELS: Worlds Biggest Miniature Airport | Knuffingen Flughafen - YouTube
![]() | ![]() |
![]() | #987 (permalink) Top |
|
Splendido modello, ma non ha retrattili? ![]() Hai notato che in atterraggio ha frenato? Invertitore delle ventole? Peccato che in volo dia la stessa soddisfazione di un aliante, per uno svitato come me dovrei ampliarci le parti mobili... ![]() Parlando del secondo video: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
![]() | ![]() |
![]() | #988 (permalink) Top |
|
ho trovato anche il sito. se ho tradotto bene ha un capannone, dentro c'è il plastico più grande sel mondo di un porto, di una ferrovia, di un'aeroporto e della stazione spaziale. ha speso più di 300.000 euro ma ha più di un milione di visitatori all'anno.
![]() | ![]() |
![]() | #989 (permalink) Top |
|
è uscito l'easystar 2. MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG
![]() | ![]() |
![]() | #990 (permalink) Top |
|
Praticamente uguale a quello vecchio... ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi modellisti in zona Livraga | kinder.s | Incontri Modellistici | 13 | 12 febbraio 10 13:41 |
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 09 23:06 |
Cercasi Modellisti A Gela (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 maggio 09 12:01 |
Cercasi modellisti in provincia di TP | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 03 22:39 |