![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Fedifrago: Dal latino foedifragus, composto da foedus, "patto", e frangere, "rompere", quindi "chi rompe i patti" o meglio chi rompe i gruppi ![]() Che ce vuoi fa,magari con l'anno nuovo arriva qualche nuovo modellista,intanto bisogna spronare i nostri che ultimamente latitano ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| ![]() ![]() ![]() Dai, non buttarla giù così tragica, sarà il freddo, le feste, i giramenti di pelotas, vedrai che con l'arrivo della bella stagione si torna tutti al campo. ![]() Bisogna essere proprio malati come noi per non riuscire a trattenersi, andiamo in astinenza. ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
![]() | ![]() |
![]() | #674 (permalink) Top |
|
Da parte mia ci metto anche il piedone ingessato. ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
![]() | ![]() |
![]() | #676 (permalink) Top |
|
Da solo? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #678 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Tanta neve? Adesso ha smesso o ne butta ancora?
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top |
|
Ma... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi modellisti in zona Livraga | kinder.s | Incontri Modellistici | 13 | 12 febbraio 10 13:41 |
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 09 23:06 |
Cercasi Modellisti A Gela (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 maggio 09 12:01 |
Cercasi modellisti in provincia di TP | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 03 22:39 |