25 novembre 10, 21:55 | #591 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
eeeeeeehhhhhhhhh viene giù dal cieeeeelllllllll neveeeeeeee! indovinate un po! ho anora l'influenza! mi dicevano "fai il vaccino" mi dicevano "copriti quando esci" mi dicevano "stai attento e non prendere freddo" e io cosa faccio, mi ammalo senza nemeno uscire di casa! ma vaffffffff
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
25 novembre 10, 22:07 | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
IH!IH! Sei un mito, mica è da tutti... Io invece sono andato all'ospedale a togliere i punti. 42 stramaledetti punti metallici, praticamente graffette! Me li hanno tolti con la pinza! Un dolore allucinante. Poi giustamente mi hanno rimesso il gesso. Che bello.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
27 novembre 10, 19:32 | #594 (permalink) Top |
|
VOGLIO VOLAREEEEEE!!! L'aereo lo lascio a voi, ovviamente...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
27 novembre 10, 21:15 | #596 (permalink) Top |
|
Mmmmm... stavo riguardando i progetti dei combattini, mi sa che che ho fatto qualche errore nel carico alare. Per caso lo hai già provato?
27 novembre 10, 22:13 | #597 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
no, non ancora! pensavo di provare a farlo volare in casa, ma non vorrei che esplodesse una tubatura con effetto pioggia in casa per evitare di provarlo!
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
27 novembre 10, 22:34 | #598 (permalink) Top |
|
bella idea, poi concepito com'è per la velocità... domani mattina non piove, fammi sapere se esci a provarlo e se prendi la polmonite. credo che dovremo prolungarci la profondità alare per un volo più stabile, così ho paura siano troppo nervosi.
27 novembre 10, 22:36 | #599 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Eccomi ci sono Sieben scusami non ti ho risposto via sms in quanto sono senza tel o meglio ho il telefono ma sto cambiando gestore e quindi non posso ricaricare fino a che non avviene il passaggio. In quanto allo zero Quando ci vediamo al campo? Tanto per aggiornarvi, visto che il tempo ci sta castigando praticamente da un meseho preso il minijet fratello del funjet,ed ho costruito una rampetta un po più seria dell'elastico che usavo in precedenza,se riesco vi posto delle foto. Ma domani vola qualcuno?
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
27 novembre 10, 22:41 | #600 (permalink) Top |
|
io vorrei ma... sono sempre su una gamba sola. ho tolto i punti ieri e adesso fa più male di prima, grrr! santa pazienza. axel credo sia ancora influenzato, a lui piace ammalarsi, lo sai. luca... boh!
Bookmarks |
| |