15 novembre 09, 05:46 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Non penso di diventare ricco,ma se solo riuscissi a vivere di questo già sarei contento... Per il momento aspetto i pareri di chi lo deve leggere,se piace allora forse qualche speranza ce l ho.Vedremo.E ne ho in cantiere un altro... |
15 novembre 09, 19:57 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
Da candidato nella lettura devo coplimentarmi con Sieben intanto perchè non è da tutti lanciarsi in questa avventura e poi perchè proprio oggi ho iniziato a darci una spulciata e senza che mi rendessi conto mi sono letto ben due capitoli quindi è già buona cosa,chi che un giorno non possa dire io sono stato uno dei primi a leggere un libro del famoso... Spero visto che ne hai in cantiere un altro che da buon modellista integri anche temi modellistici altrimenti qui ci bannano.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
15 novembre 09, 21:29 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Grazie della preziosa collaborazione Yoghi,non sai quanto l apprezzo. E comunque la mia intenzione è proprio di scriverne molti,le idee non mancano. Qualsiasi cosa è meglio del lavoro che faccio,e chi mi conosce lo sa... Tanto per la cronaca il prossimo è ambientato sulle colonie minerarie della fascia del sistema solare e i protagonisti volano su caccia orbitali quindi il riferimento al volo c è... Male che vada ho fatto qualcosa che mi piace senza spendere un cent... |
23 novembre 09, 06:24 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Ciao, ma dove è questa strada chiusa dove volate? Che quando non sono via vengo a trovarvi. Torno ogni tre mesi (sieben il mio è peggio del tuo di lavoro). Ciao
__________________ patrizio...principiante cronico |
23 novembre 09, 20:44 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao patriziogw Considerando che siamo quasi a dicembre se va bene vieni questa primavera a trovarci giusto? Quando vuoi scherzo. Arrivando da crema alla rotonda che ti porta dentro sergnano devi girare a destra direzione cremona alla seconda rotonda che trovi giri a dinuovo a destra praticamente ti inmetti in qulla specie di superstrada la segui tutta per circa 1km alla fine trovi una rotonda la fai quasi tutta mantenendo la sinistra vedrai che compare la fatitica strada chiusa noi siamo li.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
24 novembre 09, 06:02 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Che bello ... Casa.
__________________ patrizio...principiante cronico | |
Bookmarks |
| |