24 ottobre 10, 18:51 | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
stavo pensando di mettere anche i flap sull'easycub. ho 5 servi che per ora non uso, almeno a 2 trovo un impiego! per il 339 aspetto a costruirlo, sto pensando di prendermi poco alla volta quello della flyfly
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
24 ottobre 10, 19:20 | #532 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Bella l'idea dei flap, e per ciò che concerne l'MB 339 della fly fly ti ci va un capitale in bl, rego e lipo. Senza contare il modello stesso. Insomma... Oppure puoi motorizzarlo con l'elica nel c...o, come il mio mirage. Alle tue finanze la scelta.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
24 ottobre 10, 19:53 | #533 (permalink) Top |
|
lo so. la spesa non è poca. però è bellissimo! sono indeciso su cosa fare. il 339 che vorrei costruirmi io non sarebbe tanto diverso come misure, quindi l'elettronica dovrei comprarla ugualmente. bho devo valutare mille fattori
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
24 ottobre 10, 22:20 | #534 (permalink) Top |
|
Ci sono in vendita dei combo piuttosto vantaggiosi, anche se si parla solo di ventole da 64. Però hanno una discreta spinta, circa 1200 gr. Prova a vedere su rc modelmania. Ventola+rego+bl a solo 60 euro. Devi ovviamente stare leggero col modello, ma perchè non te lo costruisci tu? Sarebbe sicuro più leggero dell'originale. Parti con qualcosa di semplice poi affini le tue capacità, io ho fatto così e ancora sto imparando, non mi pare che ti manchino le capacità, appunto. Ti fai una ricerchina sui profili migliori per il modello che vuoi e ti butti a capofitto. Potresti romperti una gamba così avresti il tempo di costruire... Faremmo le corse con le stampelle, una per uno.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
24 ottobre 10, 22:26 | #535 (permalink) Top |
|
guarda che di gambe (menischi) rotti ne ho già 2! quando mi deciderò a farmi operare il tempo lo avrò di sicuro. oddio, di tempo ne ho anche adesso e pure il materiale, solo che a non avere uno spazio adatto in casa dove costruire mi fa passare un po la voglia.
25 ottobre 10, 14:18 | #536 (permalink) Top |
|
Bah! Io lavoro in salotto, e appena finisco passo l'aspirapolvere. Ho ricoperto anche il Flanker, appena posso lo vernicio. Non mi sono mai divertito tanto a costruire, peccato che ho già finito il depron. Mi pare che un giorno hai detto che lo vendono anche a Crema, giusto? Se si, dove? P.S. La pistola per la colla l'ho già comprata.
25 ottobre 10, 18:07 | #537 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Camairago (Lodi)
|
ciao a tutti sono tornato... come state? x renato : ho il tuo catalogo Robbe da restituirti x Ale : come vanno le tue fatiche letterarie? ho le tue vele da renderti e 1 foglio di depron da 6 mm che ti regalo volentieri tanto non lo uso Ci vediamo quanto prima, dove volate adesso? |
25 ottobre 10, 18:19 | #538 (permalink) Top |
|
Ikarus!! Sei vivo!! UAU! Tutto bene? Che ti è successo? Perchè ci hai mollato? Cosa hai mangiato ieri sera? Vabbè, questo non c'entra niente, ma tanto per dire... Io sono a casa per i prossimi 4 mesi, ho rotto il tendine d'achille e sono in attesa dell'operazione, Luca ha cambiato lavoro e adesso lo vediamo meno di prima, Axel ha l'influenza ed è felice di averla, Renato ha sempre il suo mitico eli e gli altri... boh! Debbo dedurre che le mie vele non hanno nemmeno visto il mare, vero? Mi dispiace che non hai avuto l'occasione di usarle. Il depron mi serve, è graditissimo. Fatti vivo o io... beh... ti vengo a cercare tra 4 o 5 mesi...
25 ottobre 10, 18:47 | #539 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Camairago (Lodi)
|
ciao!!!!! era la salute che mi aveva mollato !!! ma vedo che anche voi non siete messi bene vi auguro che passi tutto in fretta e bene ps : ebbene si le tue vele non hanno visto ne sentito un refolo di vento... per il depron te lo porto quanto prima mettiamoci daccordo per il quando,saluti Ultima modifica di Icarus : 25 ottobre 10 alle ore 18:51 |
25 ottobre 10, 19:23 | #540 (permalink) Top |
|
icarus............da quanto tempo! come va, tutto bene????? ma ho visto che hai messo tutto in vendita!
Bookmarks |
| |