28 agosto 09, 02:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao Giovanni finalmente qualcuno che si fa avanti,non ci posso credere e per giunta anche tu con un bel dinosauro Come hai potuto leggere nei post precedenti attualmente sono in compagnia di Siben in un campo dove lui va da tempo(strada chiusa con ai lati due terreni)conosci? Attualmente ci si vede la domenica mattina,perchè non ti fai un giro? Tu dove voli? Fammi sapere al massimo ti lascio il mio numero in PM,o se preferisci sentire Siben,come vuoi. CIAO
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
28 agosto 09, 21:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
E' vivo!!! Il Johnny è ancora vivo!!E io che mi credevo... Ih!ih!Ih! scherzi a parte quando vuoi...ma sfortunatamente anche questa domenica sono via,ah la bella olanda... sarà anche bella ma con la storia che dal 5 sarò in ferie mi stanno tirando il collo sul lavoro! Mi sono permesso di dare il numero del Renato al Luca,il gruppo rinasce e si ingrandisce...forse porterà un altro appassionato... |
29 agosto 09, 00:13 | #13 (permalink) Top |
|
Azz.. che sfiga due domeniche di seguito ti hanno proprio purgato stavolta Digli al Luca di contattarmi per domenica,speriamo che venga anche Giovanni aspetto notizie.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
29 agosto 09, 17:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conosco il posto dove vola Sandro ci sono già stato....stradone lungo asfaltato che porta verso una zona industriale? Ci possiamo trovare li... ti lascio il mio numero in mp. Ciao | |
07 settembre 09, 20:24 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grande Sandro chi la dura la vince,e dopo il bernoccolo con lancio da paperissima consiglio anche una maschera da scherma cosi anche se il tuttala ti insegue sei ben protetto
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
Bookmarks |
| |