24 gennaio 10, 15:00 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Eh già...dobbiamo cambiare lavoro,amico mio. Comunque il nuovo arrivato è piuttosto in gamba,simpatico,per niente sbruffone come tanti che ho conosciuto,insomma sembra uno di noi.Ha provato il mio easy senza grossi problemi ed è anche atterrato.Se penso ai disastri che ho combinato io ai tempi... Ha un Cesna che ho provato,niente male,sembra il fratello del minimag in versione di lusso. Abbiamo anche avuto la visita dei nostri amici carabinieri e di due curiosi interessati.Forse la prox domenica viene anche un amico del Sandro che forse riprende a volare,chissà che non riusciamo a creare un bel gruppetto di svasati... Vedi di tornare e di esserci la prox settimana,e anch io spero. |
24 gennaio 10, 15:35 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
oh, grazie grazie! non farmi troppi complimenti che poi mi monto la testa! cmq mi sono proprio divertito e non vedo l'ora di far volare il cessna! cmq di amici che vogliono imparare ne ho 2, uno che vuole prendere un cessna come il mio e l'altro che è indeciso. poi un collega che vola con i modelli a scoppio ma è da un po che non li usa, magari riesco a farlo venire!!!!!!!!
|
29 gennaio 10, 20:52 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao ragazzi eccomi. Solita ora io ci sono.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
Bookmarks |
| |