![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Certo che non ci fossi io a rispolverare il tread ogni tanto...voi due,o quattro perchè i due saltuari sono dati per dispersi,voi due dicevo lo lascereste marcire nelle più remote lande sperdute del buio oscuro del web... ![]() E scusate il lato romanzato ma ormai sono troppo preso dai miei nuovi racconti,approfitto della mia prolungata assenza per portarmi avanti con il lavoro.Si può dire che il Nemesis l'ho scritto in Olanda e questo più che altro in germania. ![]() Ma sarò ancora italiano? Voglio volareee!!!Porca paletta zozza!Messa sott'olio di martedi!Da un esquimese nano.Con il burka. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Hii..hiii...hiii.hiiii ![]() ![]() ![]() SIEBEN lo zoccolo portante del tread ![]() ![]() ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Patrizio!!! Vergognati in cirillico!Ma non dovevi presentarti a Natale? Oh povero me!Anche dello zoccolo mi danno...non era meglio una bella ciabatta in fustagno?Di quelle d'altri tempi,belle comode?Magari con un brushless e le lipo... AAAAARGGHHH!!!miiii,come sto messo!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Io son venuto una sera a veder il campo vicino alla b osh ma era pieno di cacca ![]() E poi ero impegnato a rimettermi in forma (tonda) ![]() Confesso: ho fatto 3 settimane di ferie a fare un c...o. Che bello ![]() ![]()
__________________ patrizio...principiante cronico |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
ciao ragazzi, sono Alessandro e sono di Crema. sieben oggi mi ha trovato in un post, e mi ha detto che posso aggregarmi a voi per imparare a volare. mia moglie mi ha regalato un rafale a ventola intubata con radiocomando spektrum dx5e e ricevente ar500 e............io non ho mai volato. fino ad ora ho capito solo una cosa, che non lo devo usare fino a che non imparo con un modello per principianti! mi piacerebbe molto venirvi a vedere quando volate, cosi finalmente capisco un po cos'è l'aeromodellismo. cmq stavo pensando di prendere un minimag per imparare. aspetto vostre notizie ciao e grazie Ale |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
Il modello che possiedi in effetti non è indicato per iniziare,ti consiglierei un bel esystar. Il minimag potebbe andar bene non è il massimo cosidera che le sue dimensioni ridotte lo rendono un po nervosetto,e per uno come te che parte da zero è un po rischioso. Se vuoi stare sul genere minimag (ala alta)puoi optare sul esycub sempre multiplex ha una apertura alare piu ampia= piu stabilità. Ad ogni modo poi noi saremo pronti ad aiutarti. ![]() ![]() Patrizio aspetto anche te il mio trex600 ha bisogno di compagnia per adesso vola solo soletto. ![]() ![]() ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi modellisti in zona Livraga | kinder.s | Incontri Modellistici | 13 | 12 febbraio 10 13:41 |
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 09 23:06 |
Cercasi Modellisti A Gela (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 maggio 09 12:01 |
Cercasi modellisti in provincia di TP | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 03 22:39 |