![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1032 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Augh! Grande capo Axel86! ![]() ![]() ![]() Dopo la divina illuminazione di stamane riguardo ai canard ho deciso di eleggerla GRANDE PROGETTISTA A INTUITO DEI PIANI FISSI DELLE ALI A DELTA! ![]() ![]() ![]() Il mio miragiotto... va! Il suo umile discepolo la saluta e la omaggia, augh! ![]()
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
![]() | ![]() |
![]() | #1033 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
che discepolo stordito, manco sa il mio nome! io sono axel83, non 86! stamattina è stata una bella giornata,proprio divertente, anche se non pensavo che un acrobatico fosse cosi difficile da portare. mi dovrò impegnare non saltando neanche una domenica per imparare bene! un ringraziamento particolare va all'arma dei carabinieri che è venuta ancora a farci compagnia(macchina parcheggiata in mezzo alla pista con le portiere aperte) ![]() ![]() ![]() chissa se i ragazzi di offanengo si aggregheranno a noi!
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
![]() | ![]() |
![]() | #1036 (permalink) Top |
User |
Si,bella mattina . finalmente una bella volata in compagnia.....ci vediamo presto. PS:ieri,nel pomeriggio sono andato a fare legna.ovviamente mi sono portato il 600. Adesso ho capito.l'eli mi e' venuto giu',e' saltato il regolatore. mi sa che e' per quello che domenica mattina i giri erano particolarmente bassi... era il regolatore che tirava le cuoia ![]()
__________________ HK-500.trex500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1037 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1038 (permalink) Top |
User |
l'autorotazione stavolta non mi e' venuta propio da manuale. carrello un servo del ciclico ma che mi girano le palle e' che una pala si e' incriccata vicino alla mano portapala. sembrava non avessero niente,e invece,la fratturina c'e'. non sono piu' affidabili. va be,cose che capitano.....adesso voliamo con il 500 e aspettiamo che arrivino i ricambi... ho la volite acuta....devo volareeeeeeeeee ![]() ![]() comunque te la voli propio bene yari,complimenti. la prossima montiamo il GPS
![]() | ![]() |
![]() | #1039 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Mi fa molto piacere che avete gradito la nostra compagnia e che vi sia piaciuto anche il nostro campo. Mi spiace kappa per il tuo crasch pazienza che ci vuoi far....fa parte del gioco ![]() Vi aspetto domenica ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #1040 (permalink) Top |
User |
ok,salvo imprevisti penso di esserci domenica mattina,il 600 e' fermo ma c'e' sempre il 500 di scorta ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi modellisti in zona Livraga | kinder.s | Incontri Modellistici | 13 | 12 febbraio 10 13:41 |
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 09 23:06 |
Cercasi Modellisti A Gela (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 maggio 09 12:01 |
Cercasi modellisti in provincia di TP | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 03 22:39 |