Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 09, 18:32   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
peggior pilota...

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
A breve verranno immesse nel nostro sito dei black duck,appena la cosa è fatta farò presente! grazie Andy
La manifestazione è stata bella,perche tutto era eccezzionale,dai partecipanti(gran simpaticoni)ai modelli(altissimo livello tecnico) il pilotaggio(facevano venire la pelle d'oca nei passaggi a rasoterra a "manetta") ed l'aviosuperfice(un paradiso terrestre,con tutti gli optional possibili)
porta il mio saluto ai tuoi piloti veramente bravissimi,spero che li convincerai ad ritornare il prox anno:clap
se fosse stato premiato il peggior pilota il premio era mio! domenica ho proprio toccato il fondo,vuoi x il nervosismo,vuoi x la "medicina"resta di fatto che sembravo un principiante!!! me lo hai detto pure tu!
Saluti
Ivan
sai, ci son stati dei anni sul pordoi che non hó neanche potuto volare tanto stress che cera - ed era meglio cosí!!
Comunque Josef Kofler (Lama) mi ha gia certificato che l´anno prossimo deve pur difendere il suo 1° posto - REPORTAGE???????

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 03:54   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
sai, ci son stati dei anni sul pordoi che non hó neanche potuto volare tanto stress che cera - ed era meglio cosí!!
Comunque Josef Kofler (Lama) mi ha gia certificato che l´anno prossimo deve pur difendere il suo 1° posto - REPORTAGE???????

Andy
Sono state inserite alcune foto inerenti all'evento!!!!!!
1°Entrate nel nostro sito : index
2° Selezionate attività del club,e quindi 5° raduno riproduzioni
Vecchio 18 luglio 09, 13:20   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Sono state inserite alcune foto inerenti all'evento!!!!!!
1°Entrate nel nostro sito : index
2° Selezionate attività del club,e quindi 5° raduno riproduzioni
Che strano! è da ieri che mi risuona uno strano rumore nelle orecchie,come di unghie triturate da denti
é solo una mia impressione?
Vecchio 21 agosto 09, 15:35   #44 (permalink)  Top
Sospeso

bel meeting...

Citazione:
ti ho già tel + volte ma non rispondi al tel!
camera disponibile,chiamami al 3921611244 così confermo
Ps si trova in un boschetto,(attento al lupo)
ciao mister della birra fredda,

il 15 di Agosto céra un raduno rc a Terento nella Val Pusteria, quí a 1500 m volano anche con le turbine...
di sera durante la cena poi l´opinione sul vostro meeting di riproduzioni éra unisono: bellissima la pista, funzionante alla grande "tutto d´intorno", gente simpaticissima - insomma - da ritornare assolutamente!!
A te + colleghi della BLACK DUCK i migliori saluti e forti ringraziamenti per l´ospitalitá ricevuta: da Pips (Lama), da Robert (Viper Jet), da Kurt (Mig 15) e dal sottoscritto

salutoni Andy
Vecchio 28 agosto 09, 08:50   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
ciao mister della birra fredda,

il 15 di Agosto céra un raduno rc a Terento nella Val Pusteria, quí a 1500 m volano anche con le turbine...
di sera durante la cena poi l´opinione sul vostro meeting di riproduzioni éra unisono: bellissima la pista, funzionante alla grande "tutto d´intorno", gente simpaticissima - insomma - da ritornare assolutamente!!
A te + colleghi della BLACK DUCK i migliori saluti e forti ringraziamenti per l´ospitalitá ricevuta: da Pips (Lama), da Robert (Viper Jet), da Kurt (Mig 15) e dal sottoscritto

salutoni Andy
Ma Andy chi? Se sei l'Andy che dico io si può sapere che cavolo di fine hai fatto?
Giro per i campi di tutta Italia e mentre una volta ti trovavo ovunque adesso sei sparito... Che fanno gli amici di Terento?
Ciao e a presto!
Cristiano Giustozzi Foligno
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 13:43   #46 (permalink)  Top
Sospeso

tutti i campi...

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ma Andy chi? Se sei l'Andy che dico io si può sapere che cavolo di fine hai fatto?
Giro per i campi di tutta Italia e mentre una volta ti trovavo ovunque adesso sei sparito... Che fanno gli amici di Terento?
Ciao e a presto!
Cristiano Giustozzi Foligno
guarda come quest´anno di chilometri NON li hó MAI fatti prima - speso ´na marea di soldini peró spesi bene, ci siamo divertiti alla grande con tanto di onore ricevuto (DAPPERTUTTO mi davano in mano il microfono - sai ben che mi diverto a "speakerare" specialmente sugli oldtimer...) - mi sá che sei tu () a non girar piú... (scherzo, non offenderti)
i tuoi articoli su MODELLISTICA li leggo sempre volentieri - appena tornati da MONDOVÌ, per intenderci...

salutoni da Merano
Andy
Vecchio 01 settembre 09, 23:16   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
guarda come quest´anno di chilometri NON li hó MAI fatti prima - speso ´na marea di soldini peró spesi bene, ci siamo divertiti alla grande con tanto di onore ricevuto (DAPPERTUTTO mi davano in mano il microfono - sai ben che mi diverto a "speakerare" specialmente sugli oldtimer...) - mi sá che sei tu () a non girar piú... (scherzo, non offenderti)
i tuoi articoli su MODELLISTICA li leggo sempre volentieri - appena tornati da MONDOVÌ, per intenderci...

salutoni da Merano
Andy
Mannaggia che piacere risentirti. Mandami il tuo cell con un sms.
Il mio cellulare è +39 393 9772747. Ciao bello e salutami (se li senti) gli amici della Val Pusteria. Ps: Paul Blasbichler ha cambiato telefono perchè ho provato a chiamarlo ma il suo numero era inesistente. Ciao
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 00:08   #48 (permalink)  Top
Sospeso

???????

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Mannaggia che piacere risentirti. Mandami il tuo cell con un sms.
Il mio cellulare è +39 393 9772747. Ciao bello e salutami (se li senti) gli amici della Val Pusteria. Ps: Paul Blasbichler ha cambiato telefono perchè ho provato a chiamarlo ma il suo numero era inesistente. Ciao
ma dove vivi? mi sa che guardi troppi fumetti
i numeri del nostro MIGLIOR rivenditore Paul Blasbichler sono:
tel: 0472 54 61 58
fax: " 54 40 60
cell: 335 8054725

ti bastano ? - se lo chiami SALUTAMELO, mi raccomando

Andy
Rispondi

Bookmarks