Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 09, 22:06   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Per dare un'idea del pardiso in cui eravamo

Al mare in genere si chiede una camera vista mare, cosi come vista lago e sulle cime più famose della zona.
Questa mattina ho aperto le finestre della camera e la vista era su una splendida aviosuperfice immersa nel verde. Il primo rumore della mattina sono stati due motori a scoppio montati su due acrobatici.

Alberto e Gianca li conoscevo già e splendido è anche il resto del gruppo.
Simpatia ed accoglienza non difettano sicuramente in quel di Pasiano

Due giornate fantastiche passate con i "vecchi" splendidi amici ai quali si sono aggiunte nuove splendide conoscenze.

Modelli favolosi con ogni tipo di motorizzazione

Grazie Ivan per la chiaccherata sulle emozioni che ognuno di noi prova nel fare modellismo. Un grosso in bocca al lupo per i tuoi prossimi voli accompagnatti da musica classica

Un Grazie di cuore a Carlo e a tutti i Black Duck

Ps ...La medicina viene venduta anche senza ricetta?
Grazie Enzo per la "sviolinata"sei stato una persona di una squisitezza unica,la compagnia tua e di tutti gli altri amici intervenuti è stata e rimane un punto d'orgoglio x tutto il club Black Duck
tengo a puntualizzare che molto è anche il merito dei proprietari dell'aviosuperfice che hanno fatto ruotare "tutto" attorno all'evento dando tutto l'appoggio possibile per farvi sentire a propio agio
Il resto lo avete fatto voi ,"Noi" come Black Duck,vi abbiamo solo dato modo di potervi divertire instaurando un clima di serenità (cosa che non sarebbe stata possibile con un organizzazione sommaria)
A ben rivederti ed un grazie ancora!!
Saluti Ivan
Vecchio 13 luglio 09, 22:48   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cinghiale Visualizza messaggio
A riguardo del volo dei 2 eurofighter avrei piacere di sapere se qualcuno di voi ha fatto un video in quanto il sottoscritto costruttore dei 2 modelli in questione nonchè pilota di uno di essi l'incrocio non l'ha poi visto bene .

Ciao. Io ho fatto un video, domani vedrò di inserirlo su youtube. La qualità non è eccelsa e penso di non aver filmato l'incrocio (tra l'altro mi è salito il cuore in gola con quell'incrocio!).
Davvero belli quei 2 modelli, complimenti!

Ciao, Igor.
Vecchio 13 luglio 09, 22:51   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di duecarri

Data registr.: 02-11-2007
Grazie davvero Ivan per avermi dato l'opportunità di aver partecipato a questo meraviglioso evento, un'organizzazione perfetta portata avanti per due giorni senza intoppi e se ci sono stati credo che nessuno se ne sia accorto, devo essere sincero, non mi aspettavo niente del genere e questo purtroppo ha influito molto sullo stato d'animo mio e di Ago, una locazione fantastica piena di contorni da riempire gli occhi a chiunque, dei petardi a turbina appesantiti ancora di più dai nomi dei loro piloti, numeri da capogiro, il commento al microfono, ci hai spiazzato di brutto, io credevo una cosuccia più intima, un paio di robi volanti e niente più, per noi era la prima volta che partecipavamo ad una manifestazione di questo calibro tanto è vero che arrivato il nostro momento di volare eravamo un pochino agitati, più io che Ago, non è andata molto bene ma tu hai detto una cosa giusta che non dimenticheremo "rotto il ghiaccio adesso vi aspettiamo l'anno prossimo, non potete mancare" e noi ci saremo pronti per volare, una stretta di mano a tutto lo staff, complimenti al cuoco degli spiedi (te)
ciao Ivan e buoni voli
Fulvio
Vecchio 14 luglio 09, 00:32   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da netwir20 Visualizza messaggio
Ciao Enzo,per farti memoia sono quello che ti ha fatto assaggiare una pietanza che da come mi hai detto tu non hai mai provata prima.Per noi tutti è stato un onore fare la tua conoscienza,e speriamo al più presto di rivederti

P.S. eravamo io ed Ivan che ti abbiamo svegliato col rumore dei nostri motori, x la MEDICINA la ricettà è:torna a trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so lo so..... con due splendidi Sukhoi. Adelino tu mi hai dato il primo sfilatino con pancetta alla piastra e Ivan l'ultimo

Nessuna sviolinata Ivan.....tutto strameritato

Siete dei GRANDIIIIIII
Vecchio 14 luglio 09, 16:12   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca0904

Data registr.: 28-01-2003
E con il motto :
Siiiiiiiiiiiii UGO, e W la MEDICINA,
da parte mia e del resto del direttivo GRAZIE.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, non solo per i modelli stupendi che avete portato, ma anche per la simpatia e allegria, che solo persone come Voi possono dare. Mi sembrava di conoscervi da una vita!

Appena mi giungeranno tutte le foto e i video, li mettero' a disposizione per essere visti, nel ns. sito.

I premi enogastronomici di quest'anno sono andati a :

Pilota/i piu' lontano : Cavuto B. e Socionovi
Gruppo piu' numeroso : Gruppo FRANCESCO BARACCA di Bassano del G.
Pilota piu' giovane : Andrea Cervi di 7 anni
Modello + Grande : A-10 di DE PACE
Modello + bello : LAMA (elicottero) di Kofler Josef

Da tutto il direttivo e staff
del c.a. BLACK DUCK
GRAZIE
luca0904 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 23:34   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

il vincitore di questa edizione

questo è il modello che ha vinto la 5° edizione
Vecchio 15 luglio 09, 09:41   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2009
Si modestamente è venuta proprio bene ahahhah

Già il sabato non era male, ma la domenica è stata proprio super, sono state ritirate quasi 70 radio, ed hanno volato quasi tutti, alcuni anche un paio di volte e il parco modelli è stato di altissimo livello....

Il sabato purtroppo ci sono stati un paio di crash, dovuti + che altro alla sfortuna, mentre la domenica nonostante la strage di voli non c'è stato neanche un problema, nemmeno una spenta di motore, tutti modelli messi a punto perfettamente, anche questo segno che il livello dei partecipanti era molto molto alto.

Di voli stupendi ce ne sono stati moltissimi, per soddisfare tutti i gusti....a proposito per i miei gusti il volo del giombo con lo spillone è stato proprio super, il 104 è sempre magnifico in volo, in + era da vedere il giombo tutto impegnato a 'domarlo', gli tremava persino l'antenna della radio da quanto era preso e il suo amico-assistente 'luca' che gli diceva 'tienlo in rovescio, fermalo, coltello.....' ahhahh spettacolo nello spettacolo ahahahha(grande giombo non era facile)....

Una giornata super, di ringraziamneti ce ne sarebbero tanti da fare, ma per non dilungarci ne faccio uno unico e grande a tutti i partecipanti, al proprietario del podere dell'angelo che ci ha messo a disposizione questo luogo veramente stupendo per noi modellisti, e doveroso anche a tutto il gruppo blackduck per l'impegno e il risultato ottenuto...
gianca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 15:51   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
Foto???

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
SIIIIIII UGO!
Hai dato la ricetta ad Enzo!
Non posso rispondere delle conseguenze in quanto non hai postato la posologia corretta,in quanto la somministrazione avvenuta nei due giorni era una "terapia" da pronto soccorso
dopo una bella manifestazione come questa dovresti mettere anche le foto
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 19:41   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
foto

...ecco alcune foto.

Ciao, Igor.
Icone allegate
Per tutti i riproduzionisti!!!-dscn5487.jpg   Per tutti i riproduzionisti!!!-dscn5491.jpg   Per tutti i riproduzionisti!!!-dscn5497.jpg  
Vecchio 15 luglio 09, 19:44   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
dopo una bella manifestazione come questa dovresti mettere anche le foto
A breve verranno immesse nel nostro sito dei black duck,appena la cosa è fatta farò presente! grazie Andy
La manifestazione è stata bella,perche tutto era eccezzionale,dai partecipanti(gran simpaticoni)ai modelli(altissimo livello tecnico) il pilotaggio(facevano venire la pelle d'oca nei passaggi a rasoterra a "manetta") ed l'aviosuperfice(un paradiso terrestre,con tutti gli optional possibili)
porta il mio saluto ai tuoi piloti veramente bravissimi,spero che li convincerai ad ritornare il prox anno:clap
se fosse stato premiato il peggior pilota il premio era mio! domenica ho proprio toccato il fondo,vuoi x il nervosismo,vuoi x la "medicina"resta di fatto che sembravo un principiante!!! me lo hai detto pure tu!
Saluti
Ivan

Bookmarks